Vita

« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »

da ANONIMA E BASTA per mio figlio

caro figlio... sono una mamma irresponsabile perché nn potro' crescerti come gli altri bambini. A solo 17 anni mi ritrovo con te nel mio grembo... hai solo sei mesi e già scalci tantissimo... hai fretta di uscire, ma è meglio che cresci ancora un po'. nel mio grembo sei protetto da tutto e da tutti... invece qui fuori fa tutto cosi schifo.. tuo padre non ne vuole sapere niente di noi 2. i miei genitori peggio ancora... non so dove andare, cosa fare. so solo che ce la faremo, combatteremo in due... tutti mi dicono di abortire ma sappi che tu sei il mio bimbo e io non lo faro' mai, a costo di sapere che non avro' mai piu' un rapporto con i miei genitori. anche quelle persone che un tempo credevo amiche mi hanno voltato le spalle. Sappi che io, tua mamma, per te ci saro sempre... sempre. So già che sei un maschietto... tu sarai l'uomo della mia vita. saremo solo io e te. Ti prometto che faro' il possibile per farti avere una vita decente... volevo solo ringraziare il mio (ex)ragazzo, le mie ex amiche, e soprattutto i miei genitori... per avermi lasciata da sola in queste condizioni.
Piccolo mio... mi rimangono solo 3 mesi per sistemarmi da qualche parte... perchè poi tu verrai al mondo... e i miei mi butterano fuori di casa. non ho nessuno... Siamo solo noi due... io ho te e tu hai me.
VEDRAI CE LA FAREMO::::::::
TI VOGLIO BENE PICCOLO GRANDE UOMO.

tua mamma

4 febbraio 2005

Categoria: Vita

da tamy

CIAO, forse mi capirai, in sensoi che io sono una donna rumena(anche se dentro sono ancora una bimba)e non conosco molto bene tua lingua.Ho letto tuo email(e piu di un email pero)che l;hai scrito per tuo bimbo ancora non natoNon so che dire aparte di questo:anche io sono rimasta con un bimbo da crescerelo da sola.SUo padre se ne andato con altra...Avevo 24 anni e per fortuna miei non mi hano butato fuori.DA contrario hano amato mio bimbo dal primo secondo che l;hano visto.Pero lo cresciuto quasi da sola.nON E FACILE PEO NEANCHE IMPOSSIBILE.Posso dirti che io piu di 70%sono sicura che tue genitori quando vedrano loro nipotino dimenticano tutto.Tu devi sapere che loro sono pazzi per loro nipoti piu che di sue bambini.HAi aNCORA UN PO DI PASIENZA E VEDRAI CHE HO RAGIONE E SE SARA COSI VEDRAI CHE DOPO SARA TUTTU PIU FACILE DI COME PENSAVIPer favore cerca di essere con testa su anche se e difficile.Lo so benissimo come e.E fammi sapere con tempo come vano le cose.MI PROMETTI?TUA(SPERO CARA AMICA VIRTUALE PERO REALE TAMY da ROmania)

4 febbraio 2005

da Anonimo

ciao gioia! fatti coraggio vedrai che un figlio porta cose buone... cercati un lavoro dopo porterai il bimbo al nido e vedrai che c'e l'ha farai alla faccia di tutti..in bocca al lupo ahhhhh cjedi al tribunale dei minori che i genitori del piccolo ti aiutano al mantenimento del pikkolo quanto meno..ciao e auguri gioia!!

4 febbraio 2005

da barbara

Ciao, leggendo la tua dedica mi hai commosso..
a soli 17anni, già un bambino...io nn so se porterei avanti la gravidanza..ma nn t consiglierò mai d abortire, perchè sl tu sai cosa significa avere un bambino dentro d te e ki t kiede d fare questo..è cattivo!
Amo i bambini, come li ami tu penso..
mi dispiace che i tuoi genitori nn comprendono la tua scelta, mi dispiace che il tuo ex ragazzo se n'è lavato le mani..e ancora d + le tue amiche!
Lo so che è poco, ma se vuoi posso esserti amica io, lo so che nel momento in cui partorirai t servirà qualcuno vicino...mi piacerebbe essere li quel giorno..ma purtroppo nn è così.
D dove sei?kissà..magari sei del mio stesso paese!Fammi sapere.un bacio

4 febbraio 2005

da Dany_19

sei davvero grande..ci vuole tantissimo coraggio e tu ne hai tanto..vedrai che tutto andrà per il meglio..un bacione a te e al tuo bimbo

4 febbraio 2005

da chiaretta..

..è veramente una dedica bellissima..e si vede ke è scritta da1xsona ke ha molta forza per lottare..continua così..ti stimo tantissimo..il tuo bimbo sarà molto orgoglioso di te..6 una grande..1bacione enorme..a te e al bimbo..buona fortuna!!
chiaretta..

4 febbraio 2005

da debo

mi dispiace tanto per la tua situazione non credo che tu debba abortire nn sarebbe giusto fai bene a tenere il tuo bambino è una parte di te...ma ricordati che non sei sola avrai sempre qualcuno al mondo i tuoi ci saranno sempre come tu ci sarai sempre per il tuo bambino faranno così ma vedai ke t aiuteranno almeno che non siano i genitori piùstronzi sulla faccia della terra... se vuoi una amica così per chicchierare un po io sono qui anche se sono un pò più piccola di te... mi dispiace se vuoi risp.debora

4 febbraio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 6 - Avanti »