Dubbi d'amore

da Pinky

scusate la domanda, ma proprio nn riesco a capire.. il mio ragazzo (a qsto punto direi ex ragazzo) sabato mi dice ke vuole 1pausa. Scopro ke ne ha conosciuta 1altra. al pome mi molla definitivamente e di sera torniamo insieme, dice di amarmi e di aver sbagliato. Domenica usciamo, lui é dolce cm sempre, dice di aver capito ke qllo ke vive cn me nn lo vuole vivere cn l'altra, ke mi ama, ke nn vuole perdermi, ke senza di me nn saprebbe cm fare. Erano 11mesi ke stavamo insieme, ed io potrei sommettere qllo ke volete ke nn miha presa in giro, xké ci amavamo davvero... ma allora xké ha fatto così???

4 febbraio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da V

Questo lo devi chiedere a lui! forse è solo stata una crisi passeggera...ma devi trovare il modo di parlarvi con calma e sincerità.
Buona fortuna!

4 febbraio 2005

da Sarina (^-^)

Ciao Pinky sai alcune volte gli uomini proprio non li capisce nessuno.. nemmeno la donna più saggia di questo mondo... anche io stavo con un ragazzo un anno e mezzo fà che aveva strani modi di dimostrarmi il suo amore.. Io non l'ho più opportato ad un certo punto.. e mi sono ammalata di nervi.. ci siamo lasciati.. e ora ho ritrovato l'amore della mia vita... con questo voglio dirti che devi essere te a valutare.. se è la prima volta che ti fà questo allora può darsi che abbi avuto una sbandata forze perchè la ragazza che ha conosciuto.. non era meglio di te ma solamente.. più (scusa la parola) Tr..A capito?.. te lo dico per esperienza.. forza non ti abbattere.. non pensare subito che sia tutto finito.. dai tempo ai tempi.. gli uomini devono accorgersi cosa si perdono se fanno determinate cose.. ricordati una cosa sola.. Ascolta sempre il tuo cuore.. lui è colui che ti suggerirà sempre per il meglio.. ti sono vicina.. un Bacio..
Buona Fortuna..

4 febbraio 2005