Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Monika per Amante

Ragazzi/e una domanda.
Sono fidanzata da più di un anno, tra poco andremo a convivere. Lo amo, stò benissimo con Lui. Ma l'ho tradito! ho avuto per circa 1 mese un Amante! Un amante vero, ci vedevamo di nascosto solo per un bacio, ci sentivamo prima che il mio Lui arrivasse e che la Sua Lei arrivasse! Mi sentivo in colpa ma allo stesso tempo ero felice di avere il mio Amante. Mi completava. Ora è tutto finito, la Sua Lei ci ha beccati. Lui ha scelto, come al solito, Lei. Io però non so che fare col Mio Lui. Glielo dico? lascio correre e non lo saprà mai? AIUTATEMI a sciogliere questo dubbio- Voi che fareste???

4 febbraio 2005 - Firenze

Categoria: Aiuto

da pikkolina84

no non farlo secondo me sbagli!!!
ti faccio un esempio stupido stasera il mio tipo mi ha detto ke ci ha provato all inizio della storia con una edè successo il finimondo oddio non siamo tutti uguali ma perkè riskiare d rovinare tutto??
se vuoi io resto a tua disposizione e spero non aver detto una cavoata e di esserti stata d aiuto

4 febbraio 2005

da ...bimba...

sinceramente nn so km fai a guardare il tuo lui in faccia visto ke tra poko andrete a convivere..pensa solo se ti facessero a te una cosa del genere...nn so, ma io queste cose nn le capisco...è un atto di egoismo e basta..penso solo ke un rapporto sdi basi sulla fiducia e il rispetto e quindi lui dovrà esserne informato!poi ognuno è libero di fare ciò ke vuole!!e kmq penso ke se tradisci qlc è xkè nn ti soddisfa e quiindi lo cerchi in un'altro!ciao e buona foruna

5 febbraio 2005

da Anonimo

diglielo..perchè sarà lei a farlo stanne certa

5 febbraio 2005

da barbara

ciao.No nn dirgli niente al tuo ragazzo..lascia che le cose vadano avanti, l'importante che tu riesci a guardarlo negli okki e che nn senti + questa persona.
Lui ha saputo scegliere, ed ha scelto LEI..(lo dovevi già immaginare)tu invece??se nn sai cosa fare cn il tuo ragazzo vuol dire che t ha preso così tanto questa storia che sei confusa, perchè se nn fossi confusa nn ti facevi questa domanda da sola.In bocca al lupo..

5 febbraio 2005

da Anonimo

ma non dirglielo!!! occhio non vede cuore non duole..no scherzi a parte, diglielo, così capisci qnt ci tiene a te lui veramente, e quanto tu tieni a lui..insomma...la sincerità sta alla base di ogni solido rapporto..dove vuoi costruire il vostro rapporto?? sulla sabbia, sui rovi o sulla roccia??!

5 febbraio 2005

da V

Io glie lo direi... è una decisione difficile ma onesta. Lui potrebbe prenderla male, ma se tu sei sincera nel dirgli che è stata solo una parentesi, che hai avuto una sbandata... dopo un po' dimenticherà tutto! Se vuoi farlo, però, fallo subito

5 febbraio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »