Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da ma io non lo so... per ki vuole rispondere

MA io non lo so... più cosa pensare... oggi ero al cinema (film horror)sala metà piena e una coppietta con contorno di amici e amike (con la funzione di ruota di scorta[classico])pomiciavno da un bel pò.. ad un tratto si alzano entrambi e vanno in bagno per poi scire dopo circa 10 minuti... usciti guardano ognuno i rispettivi amici-che e ridono compiaciuti cosa avranno fatto in bagno? non per farmi i fatti loro.. ma dico... lui (16anni)lo vedo sempre con una nuova, e non ke sia un gran kè, lei.. non lo so... ma sulla 14ina... ora dico io ma è modo questo?? volete fare ste cose ? fatele... ma non al cinema davanti a mezza sala, e poi qdo uscite fate la classica risata da ebbeti... perkè secondo me siete solo due teste di c***o. NOn so se è solo un mio punto di vista, ma certi esibizionismi da parte di "lattanti" mi danno sui nervi... P. S: nn datemi dell'invidioso o ke so io... io ho 18 anni.. nn mi lamento della mia vita affettiva, dico solo che come dice la canzone:"le ragazze serie nn ci sono +" Alla fine anke se la maggioranza si dikiara diversa... alla fine sono tutte così... o magari si fanno trasportare... boh.. io nn so ke pensare!!! potreste aiutarmi a capirvi un po?? grazie a tutte!!! un bacio...(non prendetelo come un insulto... credo lo vediate da solei il mondo diciamo"skifoso ke c'è fuori" PS2:"non sono mica un maniaco religioso eh.. ahhhahahah : D voglio solo capire perkè le ragazze ormai la danno tanto facile(anke se per fortuna esistono ancora quelle ke nn son così ora kiudo... un bacio... rispondete!!!

6 febbraio 2005

Categoria: Sfoghi

da lunetta allegra

ciao!!!!!
in effetti questo tuo sfogo e alquanto giustificato... al cinema poi... darebbe fastidio anke a me xke certe cose non si fanno x fare ma perche le si sentono e questo mi sa ke quei due non l hanno capito... cmq ank io ho 14 anni ma non credo di essere esibizionista o altro, ank io ho il ragazzo, ma non mi permetterei mai di fare certe cose davanti ai miei amici e amiche!
spero di averti dato una rsp soddisfacente!
PS:non e vero ke le brave ragazze sono scomparse!!! mica siamo rimaste solo pu***ne al mondo!!!!!

6 febbraio 2005

da anonima

ciao!! io ho quasi 17 anni... e ho capito benissimo quello che volevi dire..la penso esattamente come te, e anche io molte volte mi ritrovo a fare queste domande, e non trovo mai la risposta..sapessi quante sono le cose che non riesco a capire...
Probabilmente sono i tempi che cambiano...probabilmente è normale che le regazzine di 13 anni si comportano cosi!! ..non lo so...!!
Come vedi non ti ho potuto rispondere..ma sono con te :)

ciao :)

6 febbraio 2005

da tata

non è nelle mie preoccupazioni primarie dedicare il mio tempo "allo schifo di mondo"che ci circonda... anche a me danno fastidio le ragazze così x una seruie infinita di motivi ma poi penso"a me che c***o frega?se non mi toccano in prima persona xke dovrei andarmi a fare un problema x gente così?"com è il proverbio?... vivi e lascia vivere!non perdere tempo a pensare all idiozia degli altri...pensa al fatto che tu 6 fortunata a non esserlo!1bacione ciao ciao

6 febbraio 2005

da maranza89

Devo dire che la pensiamo allo stesso modo..io ho 16 anni e non ho fatto all'amore..e penso che non lo farò prima dei 18 perchè non mi sento ancora pronta!! Le ragazze di oggi stanno diventando come i ragazzi "pensano solo a quello" ed è una cosa molto brutta..anzi bruttissima perchè noi non siamo degli oggetti o cose simili..poi i ragazzi dopo un pò di tempo si stuferanno di fare solo e sempre sesso e alla fine prenderanno una ragazza seria, dato che la maggior parte delle ragazze al primo appuntamento la danno subito..scusate la mia rozzaggine ma non sapevo come spiegarvelo!!
CIAO CIAO RAGA..

6 febbraio 2005

da sempre io

Sono qllo della dedica|
per tata:cmq sono un ragazzo...haahhahahhaha!!!
grazie a tutti delle risposte, lo so ke nn si deve generalizzare..le ragazze nn sono tutte tr**e, allo stesso modo i ragazzi non pensano tutti solo al sesso...ciao e grazie di nuovo a tutte!

6 febbraio 2005

da ALEYANDRA

ciao sono una ragzzina di 16 anni... ho letto bene la tua dedica e la tua risp... primo le ragazze non sono tutte troie... secondo tutti i ragazzi pensano al sesso.. se non gliela dai.. anche dopo due mesi.. ti molla..e terzo voi ragazzi volete solo "quella cosa".. ciao risp

6 febbraio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »