da ma io non lo so... per ki vuole rispondere
MA io non lo so... più cosa pensare... oggi ero al cinema (film horror)sala metà piena e una coppietta con contorno di amici e amike (con la funzione di ruota di scorta[classico])pomiciavno da un bel pò.. ad un tratto si alzano entrambi e vanno in bagno per poi scire dopo circa 10 minuti... usciti guardano ognuno i rispettivi amici-che e ridono compiaciuti cosa avranno fatto in bagno? non per farmi i fatti loro.. ma dico... lui (16anni)lo vedo sempre con una nuova, e non ke sia un gran kè, lei.. non lo so... ma sulla 14ina... ora dico io ma è modo questo?? volete fare ste cose ? fatele... ma non al cinema davanti a mezza sala, e poi qdo uscite fate la classica risata da ebbeti... perkè secondo me siete solo due teste di c***o. NOn so se è solo un mio punto di vista, ma certi esibizionismi da parte di "lattanti" mi danno sui nervi... P. S: nn datemi dell'invidioso o ke so io... io ho 18 anni.. nn mi lamento della mia vita affettiva, dico solo che come dice la canzone:"le ragazze serie nn ci sono +" Alla fine anke se la maggioranza si dikiara diversa... alla fine sono tutte così... o magari si fanno trasportare... boh.. io nn so ke pensare!!! potreste aiutarmi a capirvi un po?? grazie a tutte!!! un bacio...(non prendetelo come un insulto... credo lo vediate da solei il mondo diciamo"skifoso ke c'è fuori" PS2:"non sono mica un maniaco religioso eh.. ahhhahahah : D voglio solo capire perkè le ragazze ormai la danno tanto facile(anke se per fortuna esistono ancora quelle ke nn son così ora kiudo... un bacio... rispondete!!!
6 febbraio 2005
Categoria: Sfoghi
volevo dire solo una cosa:le ragazze e i ragazzi non sono tutti uguali!
8 febbraio 2005
infatti io mi sento molto deversa, nn l'ho data x scelta ho 19 anni, e mi fa piacere essere desiderata... no cm certe stronze ke fanno altre cose BACI
9 febbraio 2005
Beh, io vado al cinema ogni sabato pomeriggio e di queste cose ne ho viste a bizzeffe. A volte, vedendo qualche ragazzina di non più di tredici anni comportarsi in questo modo ho dovuto trattenermi dal fare baruffa.
Sì, esistono anche le ragazze che non sono così, e non è vero che i ragazzi pensano solo a quella cosa.
9 febbraio 2005