Sfoghi

da Ale per LUomoKeNnDeveKiedere

Non ne posso piu!! Te ne rendi conto che mi stai esasperando?? Sono 4 mesi che stiamo insieme e già non ne posso più. Ma pensi davvero di potermi rigirare come un pedalino solo xkè sono parekkio piu piccola??? Pensi davvero che tutto ti sia dovuto?? Ma smontati, và.
Ora i ruoli si invertono, sono io a dettare legge e se le mie condizioni non ti stanno bene, ecco quella è la porta, sparisci dalla mia vita! 4 mesi.. stupida io che li ho fatto passare vivendo in questa prigione, non ho piu libertà, libertà di decisione, di uscita con chi caxxo mi pare, tutto ti deve essere reso conto. Con me questo giochetto non funziona. Ma non ti vergogni di impormi i tuoi pensieri? Nno ti vergogni di darmi dei giudizi senza nessuna base, pretendendo di conoscermi meglio di me stessa??? Non pensi che io come te, abbia bisogno dei miei spazi? No giusto ma a te che caxxo importa, devono stare tutti ai tuoi comodi.
Sai cosa penso di te? Che sei solo un bambino, figlio unico, viziato da mamma, papa e tutta la compagnia. L'egoista sei tu, non io caro mio, xkè se oggi mi senti in prigione, legata è x troppo altruismo verso di te, x il troppo amore che provavo xkè ciccino ora non lo so piu cosa provo.
E nonostante tutto quello ke faccio x te, e tutto quello ke ho sacrificato mi sento dire "Egoista, cattiva, superficiale, così non mi dimostri il tuo amore" e questo xkè?? Xkè martedì sera alle 9 e mezza sono andata a dormire e nn ho parlato al tel con te 3 ore... non x qualcosa ma semplicemente xkè la mattina mi ero svegliata alle 4. 30 x studiare dato che la sera prima fino a mezzanotte e mezza sn stata al tel con te. Ohhhh ma avrò diritto almeno a dormire???!? Tra l'altro la mattina successiva avrei dovuto svegliarmi ancora una volta alle 5, naturalmente a causa tua. Ho rivoluzionato la mia vita x amare uno stronzo come te.. ed ecco come sono ripagata.
Ora l'unica cosa che posso dirti con il cuore è "vaffan... "

6 febbraio 2005

Categoria: Sfoghi

da Ximpa!

Ciao, ho letto la tua dedica e m ha colpito molto... forse xkè sm qs nll stessa condizione, sl ke io ho 20anni e lei 18. la vita m ha cambiato e posso dire sia in positivo ke in negativo, faccio fatica ad uscire cn i miei amici e qnd lo faccio m prokupo cs possa pensare lei, visto ke lei è molto gelosa... nn ho gli spazi cm 1volta xkè ormai è già 1anno ke stiamo insieme, anke se all'inizio nn era così. io sn 1ragazzo ke rispetta gli altri e approvo le scelte ritenendomi 1ragazzo ke nn soffoca ki m sta akanto... ma lei qst nn lo capisce e fa ttt il contrario. posso dire ke ho tnt pazienza e calma, ma credo ke 1giorno d qst scoppierò!
forse xkè sm troppo buoni e gli se ne approfittano...
sxo ke qst cs si risolvi.

Ciao Ximpa!

6 febbraio 2005

da Nuvola Ribelle

GRANDE!!!!!
pensa k io sn stata 1 anno e mezzo con 1 ragazzo davvero tremendo. lo amavo, era tutto x me, e nn mi considerava minimamente. a mandarlo in culo c'ho messo troppo, e l ho fatto nel modo peggiore xk mi sn incottita di un altro, e ci siamo mollati... fai bene cosi, nn lasciarti mettere i piedi in testa. e coraggiO!!!!!

6 febbraio 2005