Amicizia finita

da Ilaria per Martina

Forse è sbagliato venire qui adesso a scrivere cose che sono sicura non leggerai mai, ma forse lo faccio solo perchè è l'unico modo che ho per sfogarmi...
Mi hai trattata male, troppo male... è da molto che sopporto le tue frecciatine, le tue rispostine di m**da... adesso basta!!!!! Non ce la faccio più. Ieri hai superato il limite e non sono l'unica ad essermene accorta.
Io ti volevo bene sai e te ne voglio ancora, nonstante tutto...
Quando ho visto Ale provarci con lei di nuovo, sono stata male per te, avrei voluto venire da te e dirti "mi dispiace tesoro vedrai che tutto passerà e un giorno torneremo a sorridere di nuovo... insieme, ricordando questi giorni e casomai pensando a quanto eravamo stupide"
e invece no non ho potuto dirti niente tu non ne hai voluto sapere niente di me. Così senza motivo mi hai detto "Vattene stronaza, io non ti voglio"
Eri ubriaca fradicia, io volevo solo aiutarti come ho sempre fatto... ma ieri non so per quale assurdo motivo mi hai allontanata dalla tua vita senza voler nemmeno cercare di giungere ad un chiarimento...
Mi dispiace molto sai: ti ricordi come ci chiamavano "il gatto e la volpe", eravamo sempre insieme... indivisibili, inseparabili...
Io bassa, tu alta, io mora capelli lisci, te castana capelli ricci, te orgogliosa, io cogliona, te stronzetta, io troppo buona, te quella con carattere, io lunatica e scaratterata... eravamo completamente diverse, non avevamo niente in comune, niente... ma ci volevamo bene (almeno io te ne volevo tanto davvero) e nessuno mai era riuscito a dividere questa strana coppia che eravamo io e te...
Nonostante tutto marti ti voglio bene
ricordatelo sempre e sappi che quando avrai bisogno (semmai ne avrai più bisogno di me) io ci sarò sempre... nonstante tutto!!!!!
TI VOGLIO VERAMENTE BENE, PICCOLA

Ilaria

PS: i momenti più belli non li senti quando li vivi, ma li rimpiangi quando li ricordi

6 febbraio 2005 - Prato

Categoria: Amicizia finita

da diamante

sai, io avevo un amica così..adesso nn ci frequentiamo più proprio x qst...e nn ne sn pentita, ma la situazione era diversa.
la tua amica sta soffrendo e so cs vuol dire vedere il ragazzo k ami mentre ci prova cn un altra...è terribile...ti dico solo una cosa:
lo so k lei ti può trattare male e tutto il resto..ma in qst momento lei sta soffrendo..e ha bisogno di te.
l'hai dtt anke tu k ieri sera era ubriaca..cs pretendevi da una k è ubriaca?? magari era anke inca**ata cn il mondo...nn ti avrebbe mai dtt una cs simile se nn evesse bevuto, lo sai.
e se il fatto di farti sottomettere ti fa soffrire...bè, ribellati.nn farti più sottomettere da nessuno..
capito?
un bacio

6 febbraio 2005

da asia

a me succede uguale...ma con il mio ragazzo...non mi dici vattene stronza ma fa tutto il resto... e anke il carattere mio è un po come il tuo...e il suo come quello della tua amica...hai un consiglio?? stiamo insime da un anno e mezzo hai un'idea di come posso evitare di mandare a.put.ta.e tutto???
un bacio...

6 febbraio 2005

da Anonimo

sono la ragazza xhe ha scritto la storia là sopra...
volevo dire a DIAMANTE che hai ragionissima, adesso io e lei abbiamo chiarito, però sai com'è certe cose ti rimarranno dentro per smpre io c sono rimasta molto male, però è vero anche che forse è solo un modo per cercare aiuto il suo...ti ringrazio davvero per le tue parole...un bacione
poi volevo dire ad ASIA che la vita a volte mette sulla tua strada delle persone per un motivo ben preciso!
Anch'io ho avutoper un anno una relazione simile alla tua...(amica e ragazzo cn lo stesso carattere...immaginati) cmq penso che farsi sottomettere nn serva a niente anzi...lui così crederà di averti sempre lì a tua disposizione..fatti intendere, qiutalo a smussare quegli angoli fastidiosi del suo carattere e fagli capire che il vostro amore nn devo calpestarlo ma provare a coltivarlo insieme a te giorno dopo giorno!!!
sennò alla fine uno dei 2 sii stanca e rischiate di rovinare una storia imporante FATTI INTENDERE ok???!!!

UN BACIONE A ENTRAMBE
ilaria

10 febbraio 2005