Amicizia finita

da eli per L

... non so bene perchè stò scrivendo ora ma forse un motivo c'è... è da ormai tre anni che ti conosco e fin da subito ho capito che tu saresti stata la mia migliore amica, sei dolcissima e tenerissima, tante volte ho commesso enormi sbagli, veramente grandi, soprattutto quello con N. ma tu mi sei sempre stata vicina e hai mantenuto il segreto... eravamo legatissime, facevamo sempre tutto insieme; ogni pomeriggio o ero io a casa tu o tu a casa mia, oramai passavo più tempo con te in giro che quello a casa... credevo che niente e nessuno avrebbe potuto dividerci... ma forse non è così... è tutta colpa della scuola!!! l'anno scorso finite le medie continuavi a ripetermi che non avresti mai voluto perdermi anche se cambiavamo scuola e non trascorrevamo più tanto tempo insieme... quest'anno invece è successo un pò il contrario. Amore so benissimo che non è tutta colpa tua ma tu potresti cercare di non aggravare la situazione... quante volte ti ho chiesto se uscivi.. se ti andava di venire a casa mia, quante volte L... ma la tua risposta era sempre:"mi dispiace tantissimo eli ma devo studiare!"sempre e solo quella! ma io non capisco perchè la R. che è in classe con te era sempre in giro e in questi mesi ho avuto modo di solidare il nostro rapporto, ora io e lei ci vogliamo un mondo di bene, ci vediamo quasi tutti i giorni sul pullman per andare a scuola, ma anche il pomeriggio per usire qui in paese... e tu??? a casa a studiare...! ora per me puoi fare quello che vuoi ma l'unica cosa che mi da fastidio è la falsità nelle persone e tu dovresti saperlo bene... e poi hai anche il coraggio di venirmi a dire che secondo te noi due ci stiamo distaccando... ma vaff... o!
tu sai benissimo che il bene che ti voglio è inmenso... che ti amo da amica... ma tu ora sei cambiata e io non posso fare più niente, ma è questo che mi fa più male... tu continuavi a ripetermi"eli non mollare mai perchè insieme ce la faremo..." e io ti ho sempre creduto ma ora sono solo io a dovermi rialzare... DA SOLA!!!



RAGA SE AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO DA DARMI AIUTATEMI PERCHE' NE HO VERAMENTE TANTO BISOGNO... GRAZIE DI CUORE A TUTTI...!!!

6 febbraio 2005

Categoria: Amicizia finita

da Etta4ever

ciao...
ti risp molto volentieri xkè mi trovo nella stessa situazione tua... Io e Ali ci siamo conosciute tre anni fa e ci odiavamo poi lei è diventata la mia magliore amiche...inseparabili...uscivamo ogni pomeriggio e sapevo tutto di lei...
poi il "dramma" trasferimento da parte sua a Bergamo da Vicenza...
ora non ha più tempo per uscire quando viene ad Arzignano, esce solo con il suo ragazzo, e quando lei è libera sono occupata io...così facciamo finta di niente da ormai un anno... a volte vorrei tornare indietro, ma on si ouò... allora(è sl un consiglio) rixcorro con la mente i momenti passati insieme, prendo il telefono e la chiamo anke se non so niente della sua nuova vita...
ecco...volevo solo dirti che se lei è veramente la tua migliore amica il tempo lo trova x te in un pomeriggio o in ina semplice telefonata, ma se invece sembra non trovarlo... rassegnati... o ti ha rimpiazzato oppure... ha veramente da studiare... un bacione sxo t possa servire. Etta

9 febbraio 2005

da eli

ciao etta, mi fa molto piacere che mi hai risposto...grazie1000...! comunque ho parlato con lei di questa cosa e ora le cose si sono sistemata, spero che non ci perderemo più questa volta perchè le voglio veramente un infinità di bene...!
mi dispiace molto per te e la tua amica che ha dovuto trasferirsi, hai passato sicuramente un periodo ancora più brutto del mio e voglio solo dirti che ti capisco...ma l'importante è che ora ti stai riprendendo...in bocca al lupo!
grazie ancora TVTB elisa

10 febbraio 2005