CATEGORIE
da Stupida per laXsona+impoXme
VI PREGO FERMATEVI A LEGGERE!!! ciao a tti.. cm va? a me malissimo, sono una stupida, stronza e triste.. vi rakk il xk.. sn già 1 paio di volte ke mi bacio con un ragazzo[AA].. ke a me piace molto.. sabato sera sono andata a carnevale, e c'era anke lui.. e qlla sera ci siamo ancora baciati.. lui é molto impo x me ma nn siamo assieme xk lui nn vuole impegnarsi.. ma anke lui tiene a me.. lui poi é andato a casa e io sn rimasta ancora lì.. c'era un raga ke continuava a provarci... e abbiamo ballato assieme... poi ci siamo baciati, ma sl 1 attimo xk io mi sn staccata subito xk mi sn resa conto di qllo ke stavo facendo.. poi sono andata a casa.. il giorno dopo, cioé ieri, c'era il corteo di carnevale e sn andata.. io e AA ci siamo salutati.. e lì ho visto ke nn sapeva ancora niente.. poi xo x tto il pomeriggio nn mi guardava e se mi guardava lo faceva malamente... allora lì ho immaginato ke fosse venuto a saxlo... e ke allora ero in m**da fino al collo.. nn ho avuto il coraggio di andare a parlargli xk c'erano sempre xsone ke nn mi stavano simpa cn lui... io sn stata male tto il giorno... ma nn ho pianto.. poi lui é andato.. ed eravamo in un locale con amici.. una mia amica mi ha detto ke é sicuro ke AA sapeva qllo k é successo... xk la mia amica sapeva ki gliel'aveva detto.. ma nn voleva dirmelo xk aveva promesso.. allora io mi sn messa un po in disparte e ho cominciato a piangere. sn arrivati da me tti a consolarmi.. ho pianto molto.. poi siamo andati a cena e mentre eravamo sulla strada x andare al ristorante mi é arrivato un sms.. era AA ke diceva: e poi dici ke ti importa di me, bella bast*rdata ke mi hai fatto.. dopo la colpa é mia. ti saluto
e io gli ho detto: lo so, mi disp tantissimo, nn so cosa mi abbia preso, ma io ci tengo moltissimo a te!! 6 la xsona piu impo x me!! sxo potrai perdonarmi!! ecc...
AA: se fosse vero qllo ke hai detto nn ci avresti pensato nemmeno di andare con un altro. io nn ti ho baciata sl x passare il tempo come hai fatto te con me
io: infatti nn ho proprio pensato di andare cn un altro!! era lui ke veniva sempre da me.. ma io l'ho respinto subito xk ho pensato a te!! e x me nn é di certo un passatempo baciarti!! forse ti do qst impressione xk nn riesco a dire verità su qllo ke provo x te¨!!
e lui nn ha piu risposto.. e oggi gli ho ancora scritto ke dovevamo mettere le cose in kiaro... VI PREGO AIUTATEMI!! COSA POSSSO FARE!!! IO CI TENGO TANTISSIMO A QST XSONA E NN SO COME HO FATTO A FARE QST COSA!!
7 febbraio 2005
Categoria: Aiuto
da annalisa
Scusami forse sembrerò insensibile..ma mi viene spontanea una domanda.." Se veramente tiene cosi tanto a te, se veramente non è un passatempo per lui baciarti per quale motivo non si mette con te?"
Ho letto nella tua dedica che dici che lui non vuole legarsi..ed è proprio questo che io non capisco..
forse ha sofferto in passato e crede in questo modo di evitare un altra delusione?
Non so..io non so bene la vostra storia ma io credo che tu debba chiarire prima di tutto questa cosa..xke come puoi considerare una persona importantissima quando questa non vuole legarsi a te?
Attenzione non sto ne giudicando ne sparare sentenze anche se potrà sembrarti..ma vorrei solo farti arrivare ad una conclusione.
Senz'altro il gesto che hai fatto non è a tuo favore ed è stato semplice per lui rigirarsi la frittata ma tu potevi benissimo rispondergli che dal momento che lui non vuole impegnarsi con te tu non sei di sua proprietà e che sei libera di fare ciò che vuoi..anche se è vero che passi cmq dal torto visto che gli hai detto che è importante e bla bla..
Ora credo che la cosa piu giusta da fare è parlargli a quatrocchi e dirgli quello che provi per lui e se ancora non ne sei a conoscenza fatti dire il vero motivo per il quale non vuole legarsi a te..
OK?
Un bacio e risp se vuoi
7 febbraio 2005
da Stupida
x Annalisa: grazie..ma io penso ke lui nn voglia mettersi con me x i commenti prima, visto ke io ho 15 anni[sn nell'anno x i 16] e lui 20..poi xk lui pretenderebbe qlks in piu..ma io gli dico ke se veramente ci tiene a me sa aspettare... a dire la verità devo kiedergli bene anke io il xk..nn lo so..eheh...prima l'ho sentito in chat..e gli ho detto: scusami!! e lui ha fatto la faccina da arrabiato..e mi ha detto ke se veramente provavo qlks x lui nn sarei andata cn l'altro, io nn l'avrei fatto..e io gli ho detto: ma penso ke se bevi un po trp anke te ci caskeresti...cavolo ragazzi..io gli voglio trp bene..é sempre stato importante x me... AIUTOOOOO!!!
7 febbraio 2005
da annalisa
Senti lo so che sarò banale ma credimi sei giovanissima e ne incontrerai a migliaia di ragazzi che diventeranno importanti per te..
Io te lo ripeto non posso sbilanciarmi piu di tanto perche non lo conosco..ma avendo un pizzico di esperienza piu di te (ho 20 anni) ti dico che i ragazzi sono molto furbi..ho imparato a capirlo con le esperienze questo..e poi leggendo la tua risposta " vorrebbe qualcosa in piu che non posso dargli" è chiaro che il bene che tu gli vuoi non è lo stesso che lui sente per te.. sicuramente ci tiene a te pero forse non abbastanza..non credi?
Ricorda che se un ragazzo ti ama..o ti vuole bene veramente farebbe tutto per te..pur di stare con te e l'età non esiste specialmente in amore..
Cmq ti ripeto cerca di parlargli di persona e di avere dei chiarimenti solo cosi capirai qualcosa..
Un bacio
7 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938