Sfoghi

da Sadvampire

nn so proprio xkè a volte mi sento così... ma stasera sto davvero a pezzi... pensavo ke io nn servo a niente, se sn viva o morta nn importa a nessuno xkè nn sono importante in questo mondo! nn sn bella e nemmeno intelligente, nn vado bene a scuola, amo un ragazzo ke se ne frega di me, mia madre nn mi capisce e nn riesco a confidarmi con la mia migliore amika... nn so xkè mi succede ma mi sento una nullità, vorrei essere speciale per qualkuno... una volta lo ero per un ragazzo ma poi l'ho dovuto allontanre xkè si drogava... e ora sn dinuovo una nullità, ke tutti considerano felice solo xkè nascondo a tutti l'enorme tristezza ke porto dentro...

8 febbraio 2005 - Potenza

Categoria: Sfoghi

da Vale

In apparenza ho tutto quello che si possa desiderare. Ho un ragazzo che mi vuole bene, parecchi amici, una famiglia e all università non vado male, ma non sono affatto felice. Pur non avendo tutti i tuoi problemi riesco lo stesso a sentirmi triste, vuota, stupida ed incompresa. Ed ho una paura tremenda di restare da sola. Anche adesso sono sola. Sono in casa davanti al computer, ho la tosse e non posso uscire. Sto qui a cercare di alleviare quel grido dentro di me che continua a ripetermi che non sono nulla. che sono solo un'inutile ragazza di 21 anni che non è in grado di star bene con se stessa, con gli altri e col mondo. Che non è in grado di affrontare nemmeno tre o quattro giorni a casa senza uscire. Che teme che tutti prima o poi la abbandoneranno. Tu hai molte ragioni x essere triste, ma ricordati che averla sempre facile a volte è una condanna, non ti permette di imparare ad essere forte.

8 febbraio 2005

da Emma

Cara,
non bisogna mai sentirsi inutili.
So che sembra impossibile, ma prima o poi troverai qualcuno che ti apprezzerà per quello che sei.
Alcune cose, poi, si possono risolvere, come la faccenda della scuola: con lìimpegno ci si può sentire appagati anche se non si ottengono risultati eccellenti (parlo per esperienza personale).
Comunque, se hai bisogno di confidarti con qualcuno, scrivi ancora, e vedrai che qualcuno ti risponderà!
Emma

8 febbraio 2005

da vitamins

ma ke dite, voi valete... sn periodi anke a me succede... su ke la vita è bella

8 febbraio 2005