Lettere

da Anonimo

e?... mio padre.

si forte alla tua malattia, credici per me che egoisticamente ti dico ti voglio tanto bene, forte immenso e imponente come sempre lo sei stato e lo sei ancora.
lotta, distruggi chi vuol cancellarti, riprenditi la tua vita che sfidi ogni giorno, si severo con te stesso per poi meglio vivere.
grande maestro e padre di vita, ridammi mio padre smettila di ossessionarlo e rendilo immortale per seguitare a guardarmi.
sei immenso e privo di imperfezioni, grande padre, lotta perche? la tua e? una continua guerra, ma tu sei un gran soldato di pace.
orgoglioso di te, per tutto e niente che sei riuscito a creare, per coraggio e? voglia di vivere, giurandoti che mai faro? errori nei miei percorsi di vita che mi potranno rendere infelice davanti hai tuoi occhi.
ti prego padre mio non abbandonarmi mai... . lotta per me!!!

8 febbraio 2005

Categoria: Lettere

da Evra_

...Non ci sono parole... è bellissima...

Ti auguro tanta fortuna...

Baci... Evra

8 febbraio 2005

da LeLLiN@

già è bellissima...davvero auguri di cuore e...non perdere mai la speranza e la forza di lottare x trasmetterl anke a lui..

9 febbraio 2005

da GIUSY 90 @

Ciao Anonimo!
Non ci sono parole per la tua dedica, davvero bella e commuovente.
Sò cosa significa avere a fianco persone che soffrono, comunque,fatti forza per tutto e tanti auguri per tuo babbo e per te...
BUONA VITAaaaa!
Un abbraccio sincero

9 febbraio 2005

da l'autore x ancora

per cosa la vita ti ha donato, vita amore e' lacrime.grazie ragazze... e' mio padre.

10 febbraio 2005