Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Elena per ki vuole leggere

Ciao a ttt! Ho 1 problema: sn innamorata d 1 ragazzo ke fino a poco tempo fa era fidanzato (v sembrerà strano, ma a dir la verità nn so se ancora sta cn la sua raga)... il fatto è ke lui nn s rende neanke conto ke x me è anke il mio miglior amico, xkè cn lui c sto tr bn, abbiamo 1 sacco d cose in comune e sento ke c capiamo al volo... All'inizio era ttt diverso, eravamo anke + attaccati d adesso. Invece è 1 periodo ke è così freddo e distante (ed è moltissimo ke nn c parliamo molto)... forse ha capito ke sn innamorata persa d lui e m vuole far capire ke nn gli interesso... xò così c sta andando d mezzo la nostra amicizia, e questo fatto m fa soffrire anke d +! Ke m consigliate d fare??? X fvr, risp in tnt! Grazie 1000

8 febbraio 2005

Categoria: Aiuto

da rosy

ciao prima di tutto accertati se ha ancora una relazione con la sua ragazza, poi puoi incominciare per esempio a parlarci e dichiararti e potrai vedere come si comporta ok ciao.

8 febbraio 2005

da Rox

ciao!!!!!spero di poterti essere utile...io ti consiglio di prenderlo, parlarci,digli i tuoi sentimenti.e' vero... forse perderai la sua amicizia ma quello che provi non puo essere nascosto!!!!!in bocca al lupo!

8 febbraio 2005

da danyelina

io ho avuto lo stesso problema tuo e comportandomi da persona ossessiva e possessiva ho finito col perderlo... quindi non farti troppi problemi col tempo le cose si aggiusteranno... e ricorda anche se e tanto che non vi parlate e nnon state più sempre vicini come prima... voi due siete ugualmente legati... i sentimenti non svaniscono solo se si è lontani fisicamente

8 febbraio 2005

da pythia

ciao. (se faccio errori scusami, non sono italiana, ho cominciato imp la lingua 2 anni fa) hai detto che sto ragazzo è stato fidanzato ancora poco tempo fa, magari ha ancora bisogno addattarsi alla nuova situazione. Mostralo che sei qui per lui se ha bisogna di te, senza essere troppo invadente. Digli che per t sta amicizia conta molto e k ti rende triste vederla diminuire così. Dagli la possibilità di scegliere il momento in cui vuole parlarti. Dare tempo a qualcuno kne ha bisogno mostrandogli che nonostante ciò non deve sentirsi solo è una delle più grandi prove di vera amicizia secondo me. Poi, se se ne rende conto, vedrà che gli vuoi bene: questo sarà una buona base per un'amicizia ed un rapporto... Ti auguro tanta forza, non disperare, corraggio!

8 febbraio 2005

da Glorietta

Ma skusa la dom... se siete migliori amici... km fai a nn sxere se lui è ankora fidanzato kn quella ragazza??... rx...

8 febbraio 2005

da Giuggia

Secondo me come dici te, ha capito tutto xciò gli devi dire ke nn vuoi rovinare la vostra amicizia e cambiare il vostro rapporto...(molti ragazzi si impauriscono qnd vengono a sapere ke la loro migliore amica si è innamorata di loro!!!)...spero di esserti stata d'aiuto!!!

8 febbraio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »