Aiuto

da Federica per aiutatemi!

ragazzi vi prego aiutatemi, ho bisogno di un consiglio! il ragazzo di cui mi sono innamorata mi ha detto che anche lui mi vuole tanto bene e ci tiene tanto a me, però mi ha detto che a quest'età vuole divertirsi con mille altre ragazze perche pensa di essere troppo piccolo per legarsi a me e per iniziare adesso una storia seria, con me vorrebbe una vera storia d'amore in futuro... tra qualche anno, il tempo di crescere un pò! però lo vedo tutti i giorni a scuola, è nella mia stessa classe e mi rivolge la parola solo quando non può farne a meno! cosa ne pensate? vi prego rispondetemi in tanti e datemi qualche consiglio!! abbiamo entrambi 16 anni ma io sono davvero innamorata... che devo fare?? aiutatemi!!!!! grazie a tutti... ciao!

8 febbraio 2005 - Palermo

Categoria: Aiuto

da Michy

quel ragazzo da una parte ha ragione, anche tu ti devi divertire hai solamente 16 anni..quegli anni non torneranno più. Però lui se veramente non doveva farti del male non doveva mettersi con te fin dall'inizio!! Divertiti baci Michy

8 febbraio 2005

da She

ma chi si crede di essere, tu non sei un giocattolo!Tra qualche anno potrebbe anche aver perso il treno, credimi, se gli interessassi davvero non si inventerebbe tutte ste storie..lo fa per calmare le acque e per tenerti buona in un futuro in cui dovesse trovarsi da solo..ma per favore!Se fossi in te mi guarderei attorno in cerca di qualcuno che davvero ti merita..prova a evitare di pendere dalle sue labbra..

buona fortuna..

8 febbraio 2005