CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Vale per tutti
Ho 21 anni ed ho una gran paura. Non so che cosa farò nella mia vita, perchè tutto mi spaventa. Soprattutto la solitudine. Ora sono qui a casa, e non posso uscire perchè ho la tosse, uscendo di solito riesco a controllare la sensazione di ansia opprimente che provo, invece stando in casa tutto diventa più difficile. Non c'è nessuno a cui capiti questo? A nessuno di voi capita di alzarsi alla mattina presto con un nodo alla gola per la paura? Paura di cosa poi? Non vi capita mai di avere dei pensieri che non riuscite a cancellare, che non riuscite a mandare via, che vi fanno male ma stanno lì e non si muovono? Di sentirvi completamente inutili e deboli?
8 febbraio 2005 - Bologna
Categoria: Aiuto
da xxxeleven
Beh, guarda che non sei solo di scuro ci sono mille persone con te, forse tu non le vedi perchè ti sono vicine con il pensiero... ma ti vogliono un gran bene! A tutti credo capiti di avere paura del futuro ma non angosciarti perchè di sicuro andrà tutto per il verso giusto. Di sentirmi inutile capita purtroppo spesso anche a me, ma poi riesco a pensare positivo e credo che se la nostra esistenza non avesse senso allora non saremmo mai nati...un bacio grande grane
8 febbraio 2005
da fragolina
si purtroppo capita spesso anche a me...soprattutto da quando mi sono lasciata col mio ragazzo...lui mi dava la forza per continuare a guardare sempre avanti e per superare ogni ostacolo, adesso invece sono sola e mi sento come se avessi tutto il mondo contro!!
8 febbraio 2005
da Minerva
Povera cara!
Certo che qualcun altro prova i tuoi stessi sentimenti e sono in molti. Ma poi si fa un respiro e si va avanti, pensando a tutte le fortune che si hanno.
Se ti senti inutile, però, ci sono tanti modi per rendersi utili e, ti assicuro, questo addolcisce il cuore.
8 febbraio 2005
da ciccetta patatina
ciao...non sei l'unica a cui capitano queste cose anche a noi succede.Ci è successa la stessa cosa solo sull'argomento ragazzi. Anche noi abbiamo qesti problemi se pèossiamo chiamarli tali ma non riusciamo a dimentiocare i bei momenti passati con i nostri raga cosi ci sentiamo sole, fredde e depresse by ciccetta e patatina risp ti prego
8 febbraio 2005
da Massimo
certo che c'è qualcuno a cui succede: io. non ho mai saputo spiegarmi il motivo. forse la paura di affrontare il mondo esterno, ciò che ci circonda, paura che tutto sia più grande di noi, paura del futuro.
Passerà con il tempo...
8 febbraio 2005
da ragazzo
ciao!!credo ke questa situazione ke descrivi sia frequente, nn devi starci male, penso ke il problema pincipale è che bisogna fare delle scelte ke nn sono adatte all età ke abbiamo e questo ci crea paura e confusione, ma avvolte basta davvero poco ke c faccia stare bene..!xquanto riguarda la tosse, hai ragione xchè io sto a casa da troppi giorni x lo stesso motivo, e pensieri e malinconia si sono fatti vivi..quindi appena puoi esci con le giuste compagnie e t sentirai meglio vedrai!:)
8 febbraio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938