CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Frenci
Sto passando il periodo più brutto della mia vita, circa 20 giorni fa mi hanno ricoverata all'ospedale per svolgere un'operazione ma mi peserà per tutta la vita.. L'aborto, non di certo per mia volontà, ma per complicazioni varie, sono molto giù e non saprei come uscire da questo tunnel di insicurezze e paure... La cosa è che ho paura di ricominciare a vivere, non riesco a vivere tranquillamente la storia con il mio ragazzo, sono troppe le paure che mi affliggono.. Non so più veramente cosa fare, ho paura di fare l'amore, ho paura che una cosa di questo genere possa capitare di nuovo, tutte queste paure nonostante al mio fianco io abbia una persona che mi ama veramente e che mi capisce..
8 febbraio 2005
Categoria: Aiuto
da pikkolina84
pikkolina dai so ke e molto difficile cerca di stare tranquilla nonècolpa tua e goditi la tua storia se ti va dmmi un appuntamento in chat tranne domani sera
8 febbraio 2005
da annalisa
Posso comprendere il tuo dolore e la reazione che hai ora per la vita..ma credimi non serve a nulla starsene a pensare a ciò che è successo..lo so che non è facile e che tutto ti sembrerà andarti contro..ma purtroppo sono cose che capitano nella vita, cose che sicuramente non dovrebbero accadere, cose inispiegabili ma che purtroppo accadono..ora l'unica cosa che puoi fare è andare avanti..capisco che ti sembrerà una sciochezza farlo..ma credimi è la cosa piu giusta da fare.
Dici che hai accanto una persona che ti ama veramente..apprezzalo e insieme a lui, mano nella mano cercate di andare avanti senza puara..
Un bacio!
9 febbraio 2005
da eli
ciao frenci, so benissimo che la paura è tanta ma se non ti senti più sicura a fare l'amore con il tuo compagno sicuramente dovresti parlarne con lui, se ti ama veramente tanto, come dici tu, ti capirà benissimo, anzi cercherà anche di aiutarti e ti starà vivino...e prima o poi sono sicura che tornerai a sorridere come prima...!fidati!
ma una domanda: tu sei rimasta in cinta perchè non avete preso precauzioni o cosa?!?! no, perchè altrimenti basterebbe usare il preservativo...no???
cmq so benissimo che scoprire di essere in cinta è un colpo grandissimo e poi abortire lo è ancora di più ma devi guardare in positivo e credere che puoi benissimo superare questo brutto momento...
TU CE LA FARAI!
TVTB elisa
9 febbraio 2005
da Vale
Non so se possa esistere al mondo un dolore peggiore della perdita di un figlio, anche se è morto ancora prima di nascere...ma tieni conto che 20 giorni è davvero pochissimo tempo x assorbire un colpo come questo, e che ci vorrà un po' prima che la voglia di vivere di prima ti torni. Ma puoi sempre arginare le paure più concrete che ti assillano ( es quella di restare di nuovo incinta) prendendo la pillola e contemporaneamente usando anche il profilattico. E poi parlane tantissimo con il tuo ragazzo, saprà sicuramente trovare le parole ( o i gesti) giusti x darti un po' di conforto.Ad ogni modo dare consigli o consolare qualcun altro è facile, ma quando ci sei dentro tutto sembra insormontabile. Però ricordati una cosa. Anche se adesso stai malissimo, verrà un giorno ( e di solito arriva sempre molto prima di ogni aspettativa) in cui ti accorgerai di essere di nuovo felice. Non dico che ne sarai del tutto fuori, ma saprai che sei di nuovo viva. Altro consiglio. Scrivi poesie. Non importa che siano belle, l'importante è che racchiudano tutto il tuo dolore. O Se non te la senti scrivi un diario. O degli appunti. Ma rovesciaci detro tutto quel male. Senza nessun ritegno. Ti farà sentire meglio. Un bacione ed un gigantesco in bocca al lupo!!!
9 febbraio 2005
da Verix
Cara amica...
nonostante io non possa dirti di capire come stai perchè non mi è mai capitato voglio dirti che mi dispiace moltissimo...ma cerca di vivere la tua vita...è un bene prezioso che viene dato solo una volta...cerca di affrontare le tue paure a testa alta senza scoraggiarti davanti al dolore...ama la tua vita...e vedrai che un giorno passerà tutto...riprenderai a vivere di nuovo felice, con il sorriso sulle labbra...con la gioia nel cuore...perchè vivere è la cosa più bella che ti sia capitata...
9 febbraio 2005
da =Ila=
cara Fra...t devo confessare ke a leggere il tuo problema m è venuto il magone...anke se è difficile. devi stringere i denti e andare avanti...anke se qst esperienza t segnerà x sempre...xò devi essere forte, se hai paura d rimanere d nuovo incinta prendi la pillola, c sono tantissimi metodi contraccetivi..m rassicura il fat ke il tuo ragazzo t stia vicino in qst momento così delicato...Fra credo in te, sento ke ce la puoi fare..a piccoli passi ma ce la farai!
10 febbraio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938