Aiuto

da Anonima

Chiunque legge che mi dia un consiglio, un aiuto...

Ho un problema che mi sta capitando parecchie volte!
A casa mi sento a disagio, come se avessi vergogna dei miei genitori anzi proprio di tutta la mia famiglia! Perché mi succede questo? Io gli voglio bene, solo che questo senso, a volte vorrei scappare da tutto. Vorrei stare un pò tranquilla da sola! Datemi un consiglio, o almeno aiutatemi a trovare una soluzione..

9 febbraio 2005

Categoria: Aiuto

da Ermes

Carissima anonima, ti capisco, e secondo me il tuo sentimento è perfettamente normale.
Specialmente se i tuoi famigliari sono molto protettivi (vedere mia madre), è logico avere voglia di stare un po' da soli.
Cerca di ritagliarti una mezz'ora al giorno in cui uscire, non per stare in compagnia, ma per trascorrere un po' di tempo con te stessa e per pensare senza che nessuno ti rompa.
Auguri, carissima!

9 febbraio 2005

da michy

anche a me spesso capita di pensare..vorrei proprio partire, allontanarmi da qualsiasi cosa, lasciare tutto e tutti..vorrei tanto ritrovare la serenità cn me stessa..ma basta chiudermi in camera, contattare le mie amiche più care e ascoltare il mio cantante preferito ed ecco che tutto ritorna come prima..questa tua sensazione può dipendere anche dagli anni che hai..nell'adolescenza capita spesso e con una frequenza maggiore nell'arco della giornata..cerca di svagarti, di non pensare a nulla, di essere almeno un giorno in pace con te stessa..prova a darti alla pazza gioia, magari uscendo..o se può esserti utile, scrivi!mi ha aiutato molto..riesci a liberarti davvero!mi raccomando..fammi sapere

9 febbraio 2005

da Anonima

Sai, è un pò difficile, trovare un po' di tempo per stare con se stessi, perché c'è sempre qualcosa da fare! Cmq grazie ad entrambi che mi avete risposto.

10 febbraio 2005