CATEGORIE
da lilli
Ciao, vi chiedo un consiglio. un ragazzo che conosco da anni ma nn frequentavo da molto ha cominciato a corteggiarmi. in realtà mi è sempre piaciuto e io a lui solo che nn lo sapevamo, o almeno nn ufficialmente. lui si è confessato, io l ho lasciato fare senza dirgli che in realtà lo aspettavo da anni. abbiamo cominciato a frequentarci, mi ha confessato che gli sono sempre piaciuta, chemi sposerebbe ma... è fidanzato. felicissima delle sue dichiarazioni ma spaventata dal fatto che ha la ragazza nn mi sono mai esposta, ho sempre fatto la dura, quella zcui era poco più di un avventura. succede qualcosa tra noi, io mi coinvolgo sempre più fino a dirgli che voglio mollare tutto xchè ho paura di soffrire, xchè mi sono fatta coinvolgere. lui vorrebbe che io combattessi x lui, che gli facessi capire che sono ciò che vuole veramente, che facessi qualcosa dato che ha fatto tutto lui. ma io so che nn lascerà la ragazza, almeno ora, nn voglio fare l amante xrispetto verso i miei sentimenti, chelui però nn conosce. finisce così, dice che nn sarà più lo stesso fra noi, ed è così, nn ci sentiamo e vediamo da un po. penso che ho fatto bene xchè se ci teneva veramente avrebbe lasciato lei anche se nn glielo ho chiesto. ma penso anche che nn mi sono esposta xniente, nn ho mostrato i miei sentimenti, xchè doveva lasciarla così? io cosa gli ho dato? orami manca e mi chiedo: aveva ragione lui? devo tornare sui miei passi o ho fatto bene così xchè nn gli importava più di tanto? aiutooooo, xfavore! è importante. grazie!!!
9 febbraio 2005
Categoria: Aiuto
da ylenia
Bhè invece di scrivere qui, parlagli in faccia digli tutto... digli ke nn vuoi fare l'amante, digli dei tuoi sentimenti... e lui si troverà davanti ad un bivio o te o lei... e li capirai... buona fortuna in bocca al lupo!!
10 febbraio 2005
da rox
Secondo me dovevi rischiare, dato che l'hai iniziato a frequentare era giusto che gli esponevi anche i tuoi sentimenti! PErò anche lui ha sbagliato se veramente teneva a te lasciava la sua ragazza! Cm si fa? Se lui diceva di volerti sposare e poi sta cn un'altra! Bo?!? Cmq secondo me ora sarebbe meglio un chiarimento. Tu gli dici i tuoi sentimenti e lui se vuole stare davvero con te deve lasciare quell'altra ragazza! Spero di esserti stata d'aiuto...
fammi sapere un bacione
10 febbraio 2005
da Anonimo
grazie ylenia, grazie rox!forse sarebbe la cosa più giusta parlargli ma...lui ha preso totalmente le distanze da me, mi ha detto che nn farà mai più un passo nn si avvicinerà più.nn so se troverò il coraggio di fare tutto io e nn so se sarebbe giusto.lui sta con lei, nn l ha mai messa in dubbio.il punto è che xlui sarebbe dovuta andare avanti così, senza troppe domande e poi si sarebbe visto, sarebbe andata avanti, sarebbe nato qualcosa di più serio...boh.xvoi la sua posizione è troppo comoda?nn doveva fare qualcosa anche lui?grazie!!!
10 febbraio 2005
da titti86
ciao, io lo rivedrei e gli direi kiaro, ora prima ke sia troppo tardi, ke tu lo ami e ke se nn lotti è xkè t sembra kiaro ke se lui sta kon l'altra è xkè vuole lei, e ke se ama te tu sei pronta a una bella e vera storia.solo kosi saprai se c hai perso, e kredimi meglio provare e soffrire ke lasciarsi andare una kosa e kiedersi se era kolpa tua, di un tuo silenzio, e nn dare troppo tempo..io ho fatto kosi x orgoglio, la mia storia era diversa, kmq m sn mossa tardi e nn ho rekuperato tutto..xcio agisci e vedi, se nn la molla però lascialo perdere..se t ama poi quando saprà cio ke tu vuoi korrerà da te!ma parlaci, e subito..!
10 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938