Lettere

da elena per dani

Ciao Daniele,
chi l?avrebbe mai detto che sarei arrivata pure a scriverti una lettera! So che nn l?apprezzerai ma dovevo farlo, per me!
ti spiego, non sono qui a supplicarti niente, non so nemmeno io perché ti scrivo, forse spero di aprirti gli occhi ma so già che nn otterrò nulla... !
Se hai capito chi sono probabilmente avrai anche già accartocciato questo pezzo di carta e gettatolo nel camino; ma se non lo hai ancora fatto ti prego di arrivare fino in fondo, giuro che t rubo al massimo 10 minuti!
Ricordi quando mi chiamavi cipollina? Ora non mi chiami proprio, non rispondi in chat, al cellulare... scomparso! E qualcosa mi dice che nemmeno a questa lettera avrò risposta! Fa niente.. almeno, forse, sarò riuscita a dirti cosa provo e penso!
ormai è passato un mese da questo improvviso troncamento, inizialmente t assillavo, speravo di riuscire ad evitare il vuoto.. e probabilmente mi hai odiato per questo!
poi ho deciso di lasciare perdere, un po? per orgoglio, un po? perché più di tanto non potevo fare visto che mi avevi addirittura cancellato tra gli amici in c6!
Ho provato ad autoconvincermi che d te non me ne facevo nulla, ma non potevo mentire a me stessa e non mi vergogno di dirlo.. non mi vergogno di dirti che tengo a te!
Sei stato importante, mi ascoltavi, mi facevi compagnia, mi facevi sorridere e stare bene! Ricordi le mie convinzioni del cavolo sugli incontri di chat? Infondo le mie paure non erano poi così del cavolo visto che quello che temevo si è verificato! Eppure per te ho corso il rischio! Perché una persona come te, pensavo, non potevo lasciarmela scappare, non potevo accontentarmi di qualche ora davanti a uno schermo... ricordi? Lo dicevi sempre pure tu!
Ma se davvero io ero per te quello che mi dicevi di essere, se è vero che t facevo stare così bene, perché sparire?? Non ha senso...
Era una bell?amicizia, magari stava per nascere qualcosa di più... e forse è qst che t ha spaventato
1 se volevi evitare quel qualcosa in più bastava parlarne, non scappare! Così hai buttato al vento un anno di ?amicizia?, se così posso definirla!
Io non pretendo che tutto torni come prima, so che non può tornare! ma, se dio vuole, perche non provare a recuperare?? Ti sto chiedendo solo un amicizia... odio ammetterlo, ma sento di aver bisogno d te!
Il tuo silenzio mi uccide, ed è tremendamente stupido! Stupido, forse, quanto me, che credo ancora di poter recuperare qualcosa!
Avrei tante cose da raccontarti, da confidarti... e magari giorni fa potevo contare su di te..

Odio di me aver risposto su di te tanta fiducia, odio non averti saputo tener stretto, odio stare qui a scriverti e dimostrarti per l?ennesima volta quanto io sia così tremendamente patetica, ma soprattutto odio il fatto di volerti bene e rimpiangere i vecchi tempi!

So che per orgoglio o per qualunque altro motivo non ti farai mai avanti, ma dentro di me so che ho fatto il possibile!
Mi manchi

Elena

10 febbraio 2005 - Rimini

Categoria: Lettere