Vita

da Stefy per tutti!!

ciao!! eccomi di nuovo qui a scrivere dopo aver trascorso dei giorni veramente pesanti... è come se in questo periodo tutto deve andare storto e ogni giorno mi sveglio con l'ansia e mi chiedo: "cosa succederà ancora oggi?" avevo deciso di staccare la spina non farmi più ferire dalle persone e dalle situazioni in quella maniera sconsiderata... ed invece... mia madre lunedì si è sentita male a causa mia... dopo una grossa litigata, l'ennesima con me, che sono stata troppo dura nei suoi confronti è finita all'ospedale... ed io mi sono sentita morire... mio fratello mi ha parlato in un modo così duro, incolpandomi della situazione... non vi dico come mi sono sentita, ma credo che possiate immaginarlo.
non so perchè la tratto così, è come se volessi sfogare su di lei tutta la mia rabbia per una vita, la mia, che non va come vorrei... mi sembra di essere entrata in un tunnel, buio e freddo, dove non riesco a trovare la via d'uscita, dove tutto va storto e mi ritrovo lì a piangere, chiedendomi perchè non riesco ad avere un minimo di felicità, anche una piccola cosa, qualsiasi... poi quando lo sfogo passa, cerco di convincermi e mi dico che tutto andrà bene, che bisogna combettere con lealtà e forza e prima o poi tutto si aggiusterà... cerco di sorridere, indosso una maschera e riprendo la recita della vita... la gente mi guarda e crede che io sia una persona speciale perchè nonostante tutto continuo a preoccuparmi per gli altri e continuo a sorridere... ma credetemi dentro ho una tristezza infinita che a volte mi rende difficile anche i gesti più semplici... mi sento molto sola... è come se stessi vivendo una vita che non mi appartiene, che non sento mia... ma devo vivere... devo riuscire a dimostrare a me stessa e al "mondo" che ci sono anche io e che forse non sono così sbagliata... deve cambiare, devo riuscire a trovare quella felicità che tanto bramo e ce la farò... almeno spero...!! voi che ne dite? un bacione

10 febbraio 2005 - Torino

Categoria: Vita

da fantasticonfuso

beh... io penso di si. mi sembri una ragazza molto simpatica e sbarazzina (xke tt d'un tratto parlo cm un vezzo pensionato? mah..) cmq x la questione di tua madre, forse te la prendi cosi cn lei xke in cuor tuo sai ke lei nn ti lascerà mai, anke se la sgridi, le urli contro, la bastoni, la ferisci cn un coltello da cucina, la pesti cn l'asse da stiro ecc... ma nn dv sfogare la rabbia contro di lei o contro nessun altro... buttati piuttosto in un attività (sport, corsi di rubamazzetto ecc...) io t consiglio uno sport come il kickboxing, dv sfoghi la tua rabbia senza danneggiare nessuno :-B

10 febbraio 2005

da Fabio

Ho imparato... che appena una persona mi dice, "Mi hai reso felice!", mi rende felice.

Ho imparato... che sono i piccoli avvenimenti giornalieri a fare la vita così spettacolare.

Ho imparato... che la vita é dura, ma io sono più duro.

Ho imparato... che le opportunità non si perdono mai, qualcuno sfrutterà quelle che hai perso tu.

Ho imparato... che se dai rifugio all'amarezza, la felicità attraccherà da qualche altra parte.

Ho imparato... che chiunque vuole vivere sulla vetta della montagna, tutta la felicità e la crescita si
trovano mentre la si scala.

Ciao Stefy, credimi che capisco cosa vuoi dire semplicemete perchè ho provato tutto questo, ho avuto periodi che sfogavo la rabbia su tutte le persone che incontravo, ma alla fine mi son detto chiesto che colpe hanno? Semplicemente pagavano colpe non loro.
Lo sò cosa vuol dire vivere una vita che non ti appartiene, è la cosa più brutta che ci sia, perchè non è più vivere ma sopravvivere..e per chi credo come te e come me il sopravvivere è soffocante e inutile, e il peggio che si possa provare. Non sentirti sola perchè sola non sei, quante volte mi son chiesto ma cosa ho di così diverso e non giusto dagli altri? Bhe alla fine mi son convinto che forse sono gli altri ad essere diversi e non giusti, e allora mi ritorna il sorriso.( lo sò sembro pazzo, ma ti assicuro che pazzon non sono. Sono solo una persona incapace di vivere comunemente come gli altri, ma vuole sempre il meglio e di più e purtroppo la vita non è così, e allora cado nella tristezza.
Ho imparato...a combattere contro questa vita, e se mi si mette contro peggio per lei.
Ciao Fabio

10 febbraio 2005

da fedeeee

molto bella qst letteraaaaa =))))

10 febbraio 2005

da kikka

ciao io ero nella tua stessa situazione... però io nn mi sfogavo kon le persone ferendole...ma piangevo x ttt e ttt nn avevo la forza di camminare tremavo avevo paura di rimanere a casa da sola, dimagrivo e nn mangiavo...e grazie alla persona più grande ke ci sia mia madre... son riuscita a superare ttt qst lei mi ha aiutata mi ha patito...(xkè veramente ero 1 lagna)"io mi voglio uccidere" " io nn voglio vivere" scappo mi uccido erano ttt le cose ke dicevo a mia madre..e lei mi ha aiutata sorregendomi e facendomi rialzare...ankora adesso pensando a qll ke ho passato mi sento morire ma la cosa ke fà andare avanti e ke anke se nessuno mi considera apparte qlc amiko/a fantastici e i miei voglio vivere e nn voglio bruciare la vita così...fatti forza.. tvb1k

11 febbraio 2005

da stefy

ciao ragazzi!! grazie a tutti per le vostre risposte!! avete ragione, soprettutto tu Kikka, mia madre è davvero una persona fantastica...2 gg dopo quello che era successo, mi ha tel in studio e mi ha detto: "sai, sono uscita e ti ho compreto una maglietta...l'ho vista e ho pensato a te...". è proprio vero che l'amore di una madre va oltre ed io ho imparato tante cose da questa brutta situazione!!
Fabio, sai che ti dico...che ho cominciato a reagire...è una vita che a volte non sento mia? bè allora proviamo a sentirla un pò di più...qualcosa succederà!!! FORZA E ONORE... SEMPRE! vi voglio bene!!

14 febbraio 2005