Pensieri

da aliena per tutti/e

una cosa che mi sorprende sempre, soprattutto delle ragazze, è che quando vengono lasciate o il ragazzo si comporta male cominciano con gli insulti e frasi tipo "maledetto il giorno che ti ho incontrato" ecc. Eppure se l'hanno scelto in quel momento gli andava bene. Come può una persona che si ama diventare all'improvviso uno stronzo. Sminuire la persona con cui si è stati è come sminuire se stessi, perchè vuol dire che anche tu sei stato/a al suo livello.

10 febbraio 2005

Categoria: Pensieri

da ceci

sono momenti di rabbia...poi quando la rabbia svanisce pensi ai momenti belli che avete passato insieme e che la vostra storia doveva finire in un'altro modo tutto qui...tanti baci...

10 febbraio 2005

da eli

è vero!!hai xfettamente ragione...nn lo capisco neanke io, a me è capitato di stare kn 1 ragazzo del quale ero innamorata xsa, c sn stata assieme ma poi m ha fatto le cornae io c sn rimasta malissimo, da quel giorno nn gli ho più parlato spontaneamente, normale,ma gli parlo sempre un pò fredda...
in effetti questo comportamento l'ho visto in molte ragazze, e nn sarebbe giusto aggredire le xsone solo xkè s è stati lasciati.
grazie mi hai fatto riflettere...ciao=)

10 febbraio 2005

da hari

..provo a chiarire una cosa..
la frase "maledetto il giorno in cui ti ho incontrato" e simili..tu la puoi vedere come una frase per SMINUIRE L'ALTRO..ma io la posso capire..come un momento di rabbia e dolore..che ti porta a dire qualsiasi cosa..pur di stare meglio..ma che in fondo magari non pensi neanche..
solo un momento..per stare meglio..
dici che potrebbe essere così?

10 febbraio 2005

da aliena

certo capisco il momento di sfogo, e sicuramente ognuno reagisce in modo diverso. Io cmq, parlavo soprattutto della denigrazione di una persona. Mi rendo conto che all'inizio tutti cerchiamo di fare una buona impressione sugli altri, ma alla fine siamo sempre noi stessi e le caratteristiche della nostra personalità vengono fuori, sempre. Per cui se uno/a è fatto in un certo modo o lo si accetta per quello che è o si cambia strada. Molte ragazze fanno l'errore di voler poi cambiare la persona di cui "credono" di essere innamorate e quando si accorgono che non è possibile, allora ecco le parolacce. Diciamo che il concetto principale che volevo esprimere è quello che parlando male della persona con cui si è stati è come riconoscere di essere stati noi stessi di poco valore. Un bacio a tutti.

11 febbraio 2005