Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da francesca

sn una ragazzina di 14 anni e sn cnsiderata ancora una bambina dai miei amici x il mio modo di fare... poi qnd sn venuti a sapere che forse sto x fidanzarmi cn uno di 20anni hanno incominciato a chiamarlo pedofilo... io nn so cs fare dovrei stare cn lui oppure dovrei lasciarlo perdere??

10 febbraio 2005

Categoria: Aiuto

da =Ila=

io credo ke dovresti ignorare i tuoi amici, se t piace davvero qst ragazzo buttati..potresti dimostrare ai tuoi amici ke hai la maturità di portare avanti una storia, smentendo i loro pensieri

10 febbraio 2005

da federica

di certo è un po grande per te ma non credo sia il caso di lasciarlo perdere solo per cio che dicono i tuoi amici...frequentalo e sarai tu stessa a capire se con te vuole fare sul serio o vuole solo usarti! cmq ti consiglio di stare molto attenta, potrebbe riuscire a prenderti in giro senza che tu te ne accorga!!! se non 6 sicura che ti voglia davvero non fidarti, ti raccomando!!!!! in bocca al lupo... fammi sapere!

10 febbraio 2005

da Ermes

Carissima Francesca,
io ripeto sempre che a me non piace essere brutale, però vorrei dirti subito che i tuoi amici non devono condizionare le tue scelte.
Vorrei dirti che secondo me sei anni di differenza, alla tua età sono un po' troppi, e sinceramente non capisco come, da parte sua, desideri di fidanzarsi con una quattordicenne. Oh, non fraintendermi, le quattordicenni non hanno niente di sbagliato, ma io ho quasi ventun anni, e trovo di essere troppo differente dalle ragazze della tua età.
E poi mi raccomando, il fatto che i tuoi amici ti considerino infantile non ti deve spingere a tenere certi atteggiamenti per essere stimata di più: gli amici veri ti accettano come sei.

10 febbraio 2005

da titti86

ciao, purtroppo è l'età, ma passerà!kredimi..kmq sei anni di differenza alla tua età è tanta!meglio uno di poko piu grande..!nn durerebbe e kmq sappi ke uno di 20 nn vuole un bacio..kapiscimi..xcio io c rimarrei amika...

10 febbraio 2005

da coop

io ho 16 anni e sto cn uno d 23..fidati, l'età nn conta..

10 febbraio 2005

da mikela

appunto per dimostrare la tua maturità devi fare quello che senti tu, e non quello che dicono loro...il cuore è solo tuo.

10 febbraio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »