Solitudine

da Sara per chi come me..

x chi come me ha perso la speranza nell'amore... x chi come me vede tutto nero... ho bisogno di un abbraccio, tenere carezze, dolci follie... ma sono sola!!!

10 febbraio 2005 - Napoli

Categoria: Solitudine

da Fabio

Non potrà essere notte per sempre...
Ti capisco pienamente ci sono dentro anch'io.
Un abbraccio. Fabio

11 febbraio 2005

da Angel

C sn passata ankio.. Devi portare pazienza..sarà destino anke x te incontrare qlc d speciale ke sappia darti quello ke vuoi ogni giorno..
Sxo ke t capiti presto!
Un abbraccio comincio a dartelo io..sxando ke possa servire a qlcs.. ;)

12 febbraio 2005

da Mr_Iko

Ti abbraccio fortissimo. Non so perchè ti senta sola, non so chi tu sia, ma un abbraccio non si nega. Sappi che molte persone come te vivono proprio adesso un brutto male. Il problema non è morire, ma dover essere vivi quando ci si sente morti dentro. Il problema è che senza sogni la realtà può uccidere in fretta... Sorridi, dai, non puoi esser messa peggio di me!

15 febbraio 2005

da Gianluca

Un abbraccio fortissimo...

16 febbraio 2005

da pikkola donna

piccola vedrai ke presto le cose andranno meglio...ti abbraccio fortissimo e spero di farti sentire un po' meno sola...comunque se avessi bisogno di parlare io ci sono...se ti va rispondi...
pikkola donna...

21 febbraio 2005

da giulia

ti abbraccio anche io xkè in questo periodo posso capirti pienamente!!!!!passerà vedrai...il tempo è un grande amico...prima o poi toccherà anke a noi essere felici!un bacio giulia

28 febbraio 2005