Addio

da gioia per luca

stanotte t ho sognato... ho sognato noi due abbracciati, a parlare dei nostri sentimenti... era solo un sogno perchè tu, ormai,non pensi più a me, pensi a lei, alla mia migliore amica, che stando con te mi ha rovinato la vita. Io ho fatto di tutto per salvare il salvabile tra noi, ma da quando nella tua vita è entrata anche lei non mi è più possibile. Tu non vuoi più sapere niente di me, forse la mia presenza ti infastidisce anche... che senso ha per me continuare a vivere così? esco per cercarti, per vederti, anche solo di sfuggita, correndo il rischio di assistere ad un vostro bacio. La cosa che mi fa più male è che tra noi è finita e che tu non mi sopporti, questo non riesco ad accettarlo... io ho messo la tua felicità prima della mia, ho permesso che lei stesse cn te, avrei potuto impedirglielo mesi fa ma non l'ho fatto perchè ti volevo vedere felice, e se la tua felicità dipendeva da lei non potevo fare diversamente... adesso tu sei felice e io muoi dentro nel sapervi insieme! ma credo che adesso sia giunto il momento di dire addio a te, alla nostra storia passata, non ha senso continuare a vivere dientro al tuo ricordo... da oggi in poi eviterò in tutti i modi d pensare a noi due, alla nostra estate, alle nostre uscite, farò di tutto per non versare più neanche una lacrima per te. Vuoi che io esca dalla tua vita? ogni tuo desiderio, per me, è un ordine... quindi da oggi esco dalla tua splendida vita!!! vorrei solo dirte le ultime cose, se tu mai c ripensassi non t creare problemi a tornare da me, io ti accoglierò a braccia aperte. Sappi che ti ho amato, e che ti amo, come non ho mai amato nessuno, che voglio solo il meglio per te e che voglio la tua felicità... TI AMO LUCA PIU'DI QUANTO TU POSSA IMMAGINARE!

11 febbraio 2005

Categoria: Addio

da laura

quello che ti è capitato è successo anche a me. purtoppo però io non ho la forza, nè il coraggio x dire addio ai nostri ricordi xkè sono le uniche cose che mi sono rimaste di lui.

11 febbraio 2005

da eli-sa

ciao gioia, mi dispiace moltissimo per te! è difficile dimenticare un ragazzo, sopratutto se o ami ancora ma io spero prorio che tu non abbai chiuso l'amicizia con la tua amica...ti dico qst xchè anch'io sto vivendo una situazione simile ma dalla parte della tua amica, ma io, al contrario di lei, non mi sono messa insieme perchè non voglio perdere l'amicizia della mia amica, ma anch'io soffro tanto, tantissimo a pensare che per ora non possso essere felice!!!
ti auguro di riuscire a dimenticare questo luca e di trovare un ragazzo che ti faccia ancora essere felice, ma ricordati che la tua amica non aveva sicuramente intenzione di farti soffrire, solo che voleva essere felice anche lei...
un bacione elisa

11 febbraio 2005

da gingerspace

mi dispiace aver letto quello che ho letto... una storia veramente orrenda, un ragazzo che davvero nn ti merita...
non so come fai a essere ancora amica di quella, per me sarebbe straziante..un ragazzo cosi è meglio perderlo che trovarlo, un ragazzo così non merita nemmeno tutto l amore che tu provi ancora per lui...
io pure ho perso il mio ragazzo dopo 17 mesi e credimi addio nn glielo dirò mai...ammiro il tuo coraggio e la tua forza, sul serio..
vedrai, prima o poi incontrerai la tua anima gemella e da allora sta tranquilla ma lui nn ci sarà più...le persone così è meglio dimenticarle!

1 marzo 2005