Perdono

da n.8

ciao chiara... sò che non lo leggerai mai ma volevo chiederti scusa x' quando stavamo insieme a volte ti ho trattata male, ma ti volevo bene ricordalo, altrimenti non avrei fatto quei 15km in motorino tutte le volte che venivo a trovarti, eri affettuosa e pur di farmi rischiare volevi che quando c'era la nebbia non venissi... ma mi presentavo sempre. Beh io ti avevo lasciata senza darti una motivazione buona ma pultroppo non potevo dirtela, tu pensasti ci fosse un'altra ma non era così oramai è più di un anno che ci siamo lasciati e finalmente hai riniziato a parlarmi. Beh sei una persona speciale peccato non averlo compreso allora, cmq adesso è giusto che tu continui con il tuo ragazzo e sono felice per te, poi io stò con Paola. Ho scritto questo non x' voglio che tu torni da me ma x' ho capito di essere stato uno stronzo e non ho potuto mai dirtelo x fortuna Paola mi ha aiutato a capirlo, si vede che ti vuole bene. Ciao stellina.

11 febbraio 2005

Categoria: Perdono

da ita

è davvero stupendo quello che hai fatto per lei!!sai forse posso aiutarti...io e il mio ex non ci siamo parlati x molto tempo proprio xkè lui mi aveva lasciata senza una vera motivazione, e poi si è messo subito con quella...ci sono rimasta molto male!adesso però piano piano stiamo cercando di diventare amici...so che pensi, è impossibile essere amici di una persona che si ama, ma penso di riuscire a farmi bastare solo quello!ci sono alcune cose che ti lasciano un segno, non si dimenticano più...puoi far finta di stare bene con un'altra, ma sai che tutto quello che dici, tutto quello che fai...vorresti che fosse per lei!SOLO E ANCORA PER LEI!
ho scritto una dedica, il 9febbraio...è firmata "ita"...se ti va leggila, potresti capire qualcosa in più...almeno spero...un bacio "ITA"

12 febbraio 2005