CATEGORIE
da anonimo per bella......
ciao a tutti, vorrei farvi una domanda anchè se nn è di questo campo... conosco una ragazza da molti anni, viviamo nella stessa città, come potete capire siamo legatissimi, ultimamente ci siamo resi conto che la nostra amicizia si è trasformata in amore. il problema è un'altro... lei nn sà cosa fare perchè pensa che un giorno che finira tutto (se accadrà) nn vorrà perdermi come amico, questo perchè una sua amica cioè la mia ex, da quando ci siamo lasciati nn ci siamo piu parlati (2 anni). io nn sò come farle capire di pensare al presente, secondo voi è un mio problema? cosa mi consigliate di fare? sto uscendo pazzo, sembra una banalità ma nn lo è. rispondete in molti vi prego, grazie in anticipo
11 febbraio 2005
Categoria: Aiuto
da Ermes
Tutto dipende da una domanda: se le cose finissero male, tu vorresti restare suo amico? Se sì, diglielo.
11 febbraio 2005
da Lucas
Vedi amico mio, l'amore è un sentimento talmente invadente che non riuscirai ne tu ne lei a gestirlo... potrai rinunciarci.. ma automaticamente rinuncerai all'amicizia stessa perchè significherà cambiare punto di vista. Se quello che provate è amore vivetelo per quello che è, con tutte le sue travolgenti passioni e con tutti i suoi rischi.. compreso quello che un giorno non vi parlerete più.. pensa per un attimo al fatto che spesso anche le belle amicizie finiscono... per un motivo o per un altro. Se la vita vi ha fatto un dono, prendetelo al volo!!!!!
11 febbraio 2005
da lilla
il fatto che vi siete innamorati già implica che l amicizia è compromessa, il rapporto è cambiato, ma in positivo.se nn vi mattete insieme e nn vivete questo amore xpaura di perdere l amicizia, l amicizia la perdete lo stesso.vivete questo bellissimo sentimento, nn è giusto rinunciare e quel che verrà verrà.a me è capitato un dubbio del genere due volte:la prima ho rinunciato x nn perdere l amicizia ma alla fine ho perso anche quella, xchè inevitabilmente ci siamo distaccati l uno dall altra;la seconda volta go deciso di vivere l amore ma ci siamo fatti la promessa che se ci fossimolasciati avremmo salvato l amicizia.nn è stato possibile, dopo tre anni di amore nn siamo riusciti ad essere amici.ho perso cmq l amicizia ma ho vissuto tre anni di amore, vero e intenso.trai tu le dovute conclusioni!auguri!!!
12 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938