Dubbi d'amore

da martina per davide

vi prego rispondetemi!!!!!
sono nel pieno di 1 crisi: sto con 1 xsona da più di 9 mesi, ma purtroppo viviamo 1 storia a distanza, cosa k a me nn piace a fatto, ma ne vale la pena, xkè davide è 1 xsona speciale e lo amo con tutta me stessa... pochi giorni fa ci siamo visti... e l'ho sentito 1 po' "distante da me" e mi è dispiaciuto molto... la sera stessa gli ho mand 1 sms e gli ho scritto k qst 9 mesi passati insieme sn stati meravigliosi, k l'ho amato e l'amerò x sempre, ecc... l'unica differenza è k alla fine del messaggio invece di scrivergli "ti amo" gli ho scritto ti voglio tanto bene... ma nn xkè il mio sentimento x lui sia calato, ma xkè volevo 1 pò "smuoverlo" x vedere cosa diceva, se mi amava ancora, visto k durante il giorno è stato distante... e invece ha reagito molto male... ha detto k il mio sentimento secondo lui è calato.. e k nn se ne fa nulla di una xsona k gli vuole solo bene... "un'amica mi vuole bene..." ha detto. k cosa devo fare?? come faccio a fargli capire k lo amo con tutta me stessa??!!!!! ho sbagliato, forse,... lo so... ma vi prego datemi 1 consiglio!!!!! 1 grazie di cuore a tutti quelli k risponderanno!!!!!
grazie!!!!!

12 febbraio 2005 - Roma

Categoria: Dubbi d'amore

da chiaretta..

ciao martina..sei proprio sicura ke questo ragazzo nn abbia usato la prima scusa ke trovava(il tuo tvb)x aggredirti e alla fine dare la colpa a te?nn so ks gli hai risp a ql mes, ma sekondo me dvresti mandargliene1cn skritto ke lo ami e ke il tvb l'hai skritto x vedere kome la prendeva..ke klo senti distante e la kosa ti fa molto male..se nn si è sinceri tra fidanzati!!nn hai sbagliato a mettergli quel tvb..ma qst m sembrano tattike da fidanzatini inesperti e tu nn lo sembri proprio!!stai tranqui e vedrai ke le kose andranno a posto!!fammi sapere!!
1bacio..
chiaretta..

12 febbraio 2005

da debby

digli la verità..
cioè che l'hai sentito distante e hai scritto così per vedere la sua reazione..
capirà, se no la sua è solo una scusa

12 febbraio 2005

da vivi

Oddio come ti capisco...la distanza rovina tutto, fa cambiare quell'atmosfera magica creata quando si stava vicini.In fondo per amore si fa questo ed altro, però forse così facendo si soffre ancora più di quando si è vicini e si ha paura di perderlo.Lo so cosa stai passando, mi spiace ma in fondo più che parlarci e fargli capire con tutta sincerità quel che provi nn puoi fare.
e'difficile dimostrare che si ama, ma forse devi fargli capire che per amore e per paura di perdere chi si ama si sbaglia...purtroppo dei propri errori ne si pagano le conseguenze.
In realtà nn so che consigli darti, ti ho risposto solo perchè so cosa vuol dire amare e stare lontani.Comunque se ne vale sul serio continua a sbatterci la testa ma se vedi che lui è indifferente lascia stare, tieniti il tuo bel ricordo e vivi pensando che hai tante belle cose davanti a te!!!Scusami se ti ho annoiato...un bacio.

12 febbraio 2005

da titti86

ciao, digli..ke lo hai fatto x vedere ke diceva lui ed eè certo ke lo ami, se no nn eravate assieme kome siete..ogni tanto s puo scherzare..fagliela kome battuta!

15 luglio 2005