CATEGORIE
da micinaTRISTE per tt
Ciao ho quasi 14 anni e.. il mio ragazzo mi ha lasciato circa da un'ora e io ci sto da cani... siccome era la prima volta che mi fidanzavo veramente non so cm reagire dato che ora sto da cani... gli ho chiesto cosa aveva e lui mi ha rsp:"mi dispiace ma non mi ci trovo più bene con te xò preferisco parlarne faccia a faccia tvb" e subito dopo un'altro con scritto "x ora se vuoi possiamo restare amici xchè ora voglio restare da solo nn piangere tvb" la mia risp è stata " che ca**o ne sai se piango... cmq va bene amici ciao"... però lo amo tanto e proprio ora che me n'ero resa conto è finito tutto. In realtà se non mi avesse lasciato lui l'avrei fatto io però non riesco a capire perchè allora ci sto così male. Per i miei amici io e il mio ormai ex eravamo un punto di riferimento... dico k punto di riferimento di m**da... non so come fare a non stritolare il mio peluche che ora è completamente inzuppato di lacrime assurde... perchè si sta così male e perchè non ce la faccio a reagire... è come se mi sentissi sola e è come se nessuno potesse capirmi... vi prego rispondete. grazie
12 febbraio 2005
Categoria: Aiuto
da Ermes
Eh, so che siccome questa è la prima delusione devi esserci rimasta molto male. Però sono sicuro che tra un po' ti riprenderai: all'inizio è sempre così, poi lo sconforto passa.
Comunque, se siete restati amici è già una bella cosa.
Prova a farti un esame di coscienza, e cerca di capire se volevi davvero lasciarlo, perchè in quel caso non hai perso niente.
13 febbraio 2005
da annalisa
Ehhh so perfettamente come ti senti in questo momento..ci siamo passati tutti e purtroppo ci passeremo tremila volte ancora..
Cmq non disperarti è normale la reazione che hai..è normale che ti viene da piangere..ed è anche normale che ti senti sola ma non pensare che è cosi..sono sicura che le tue amiche ora ti staranno vicine..ti faranno dimenticare il dolore..e il tempo ti aiutera a superare questa tua prima delusione..
Ricorda che le delusione e il dolore fanno parte della vita e che ti aiutano a crescere e a diventare più forte..
Vedrai che passa..tutto prima o poi passà..ok?
Ora cerca di stare piu tranquilla..respira e pensa che domani forse incontrerai un altro ragazzo..sicuramente migliore di lui..
Un bacio
13 febbraio 2005
da federica
ciao, io ho quasi 17 anni e ti dico di non preoccuparti! te lo dico perche anch'io quando avevo 14 anni ho sofferto tantissimo per un ragazzo e ho passato tante notti a piangere...se ci penso mi vengono i brividi! ma poi, dopo circa un mese, mi innamorai follemente di un altro ragazzo e mi dimenticai completamente di quello per cui avevo pianto tantissimo.il ragazzo che mi fece dimenticare quello precedente mi amò tantissimo infatti siamo stati insieme per quasi 2 anni;adesso purtroppo ci siamo lasciati e non sai quanto ci sto male...però mi consolo pensando che prima o poi troverò il ragazzo giusto per me che mi farà felice per sempre! tirati su...6 ancora troppo piccola per soffrire cosi tanto alla prima delusione d'amore...presto scoprirai che era da scema piangere per quello! te lo dico per esperienza personale!!!!! in bocca al lupo!
13 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938