Mi manchi

da babi per tesorino mio

quando sto bene penso.. si finalmente l'ho dimenticato.. finalmente lui nn puo' piu' ferirmi.. nn mi tocca piu'.. ma poi tutto torna alla normalita'.. solita vita divisa tra studio amici e niente piu'.. e' in quel momento che il suo pensiero torna forte piu' che mai e capisco che nn avevo capito niente, che lui e' sempre li al centro della mia testa.. e sopratutto del mio cuore.. lui che un'altra vita se l'è fatta.. lui che forse nn mi pensa piu'.. si proprio lui che nn dimenticherò mai.. e quando lo vedo con lei provo sensazioni quasi impossibili da spiegare.. è difficile spiegare quel frangente in cui senti quella stretta al cuore che ti toglie il respiro x qualche secondo e subito dopo cervello cuore e fisico si uniscono ed ecco li che escono le lacrime.. un'inarrestabile fiume di lacrime.. e poi c'è quella irrefrenabile voglia di spaccare tutto.. di urlare.. mi manchi!!

13 febbraio 2005

Categoria: Mi manchi

da francy89

ciao baby... ti stò rispondendo perchè, purtroppo, riesco anche io a capire la tua situazione... mentre leggevo le tue parole mi sembrava di parlare per me... lo so, ci si sta molto male però bisogna riuscire a superare questa situazione e vedrai che prima o poi ce la farai... !intanto ti faccio tantissimi auguri e ti mando 1 bacione... mi raccomando, calma e sangue freddo!

13 febbraio 2005

da lory

la tua dedica e bellissima...ti capisco e mi rivedo molto nella tua storia...purtroppo solo il tempo cancella certe ferite...un giorno ti sveglierai e sara tutto un piccolo ricordo e solo li ricomincerai a vivere...un bacione

13 febbraio 2005