Lettere

da pupetta per pupo

con te non si possono mai avere sicurezze... devo abituarmici, mi ci sto abituando... ma come faccio ad essere un giorno felice ed uno triste, come faccio a regolare il mio stato d'animo con il tuo comportamento così volubile...
ieri sera a casa tua è stata una serata bellissima...
abbiamo mangiato la pasta al tartufo, abbiamo cenato con tuo fratello e il suo amico, però tuo fratello ha capito più cose di te!!!
poi dopo.. mentre guardavamo il film... l'hai messo in pausa perchè volevi vederlo ma volevi anche baciarmi... abbiamo iniziato i nostri baci appassionati sul divano di casa tua, era tutto bellissimo... a casa da soli... ormai eravamo praticamente nudi... lo stavamo per fare lo so, eravamo tuti e due così presi, così felici, così innamorati...
e poi... arriva tuo fratello... mi sono rivestita in circa un microsecondo... come hai detto tu... certo che a rivestirci siamo proprio veloci!!
e abbiamo finito di vedere il film... come te nessuno mai...
amore, so che come te non ci sarà mai nessuno... so che tu rimarrai sempre unico nel mio cuore... dopo tutte le sofferenze, le inca**ature, dopo tutto... chi ti toglie dalla mia mnte?? c'ero quasi riuscita 4 mesi fa, poi tu sei tornato e adesso... io sono al pnto di non ritorno!!! ti giuro che adesso non ti posso più scordare!!!
stare sdraiati sul divano come ieri a parlare e a darti tnti baci... piccoli baci su quel tuo viso perfetto.. specchiarmi nei tuoi occhi... e sapere che tu sei mio, tutto mio... ti giuro, è una felicità assurda!! stringerti forte forte... piccolo tesoro mio..
poi però oggi sei tornato strano, distaccato, sembravi quasi in imbarazzo... dicevo cose senza senso, ci sentiamo domani perchè ancora non so.. come se oggi non potessimo sentirci, come se non volessi stare con me... come se...
non so... ma non sei sempre così affidabile come sembra...
mi fai morire con le tue incertezze, la tua timidezza e la tua insicurezza!! ti amo così tanto ma a volte proprio non ti sopporto!!

13 febbraio 2005

Categoria: Lettere

da ambretta

ciao teso
ti scrivo perchè leggo tutte le tue dediche e noto k una è triste e una è felice, sempre così alternate... nn t preoccupare, io sto da 2 anni con un ragazzo così e sono abituata.. nn t lascerà mai.. semplicemente sei il suo capro espiatorio ogni volta k è nervoso.
ti abbraccio.

14 febbraio 2005