Domande

da me per tutti

Secondo voi ama piu un ragazzo che è disposto ad accettare tremila complicanze nel vostro rapporto tra cui anche la distanza (enorme) oppure un ragazzo che preferisce al momento lasciare la vostra storia in sospeso.. rimandata a quando ci sara la possibilita di stare insieme (e ci sarà) xke continuando a stare insieme in quel modo ci si fa solo del male..
Secondo voi un ragazzo che vi dice "è meglio che ci lasciamo.. per ora è meglio che non ci sentiamo perchè fa troppo male stare cosi lontani.. senza sentirci e vederci.. preferisco non illuderti e non farti soffrire" dovrei essere contenta di questo oppure avrei dovuto preferire stare con lui, soffrire e illudermi che non ci fossero problemi?
Vi prego rispondete perche ormai si tratta di una cosa importantissima!
Ciao

13 febbraio 2005

Categoria: Domande

da StellaSnzCielo

La tua dedica brillava + delle altre..ma non xkè fosse + bella, solamente xkè è quella che mi è + vicina..è quella che ho vissuto in prima persona..
ci sono vari punti.. non è una risposta unica, sta a te giudicare alla fine.
primo punto..non c'è un ragazzo che ama di + tra i due, considerando che è lo stesso..Molte volte siamo diverse dalla xsona di cui ci innamoriamo e loro amano diversamente o semplicemente..scelgono di amare una persona in modo diverso dal nostro..Magari la lontanza lo fa stare così tanto male, che pur amandoti preferisce lasciar stare xkè si farebbe solo male...però ama ed innamorato.. ed amare ed essere innamorati sono due cose ben diverse.. quindi questo, dipende solamente dalla xsona che hai di fronte.
secondo punto.. stare insieme a lui, nonostante la lontananza non vuol dire illudersi.. illudersi significa credere a qualcosa che non c'è..e se state insieme è xkè qualcosa c'è..xkè c'è un sentimento, piccolo o grande che sia.
devi solamente porti delle domande..tu vuoi stare insieme a lui?Tu sei pronta a una storia che si, indubbiamente ti farà stare tanto male.. ma anche tanto bene? xkè nei momenti in cui vi rivedrete dopo tanto tempo starai a mille...
dalla tua dedica capisco che lui sceglie di non stare insieme a te, di non vivere il tuo amore.. e tu cosa scegli? Non lasciare che le sue scelte prevalgano su i tuoi pensieri.. siete due persone, innamorate ma pur sempre due xsone che pensano e hanno pensieri diversi ed è suo dovere ascoltarti e cominciare a pensare ai tuoi pensieri...
Ora ti racconto in modo breve la mia storia che forse ti aiuterà a capire meglio e ad andare oltre ai suoi pensieri...
Ho conosciuto questo ragazzo, bello, splendito..simpatico, carinissimo e dolcissimo.. non c'erano problemi l'unico problema che ci divideva davvero.. sia in modo fisico che mentale erano quei tanto odiati 600 e passa km di distanza..io lo amavo, io volevo stare con lui e non importanva quanto poco avrei potuto vederlo abbracciarlo, non mi importava nulla di tutto questo xkè sapevo che quando sarei potuta stare di nuovo abbracciata a lui sarei stata alle stelle e oltre.. ed era questo pensiero, era il mio amore e il suo amore che mi faceva andare avanti..era la speranza di crederci..
Lui non era d'accordo..600km sono tanti..io ho voglia di stringerti, di abbracciarti che cosa faccio ti chiamo e abbraccio la tua voce?Non posso, non voglio e non ce la faccio.. lui contrario, lui non voleva, non voleva amare una xsona così tanto distante da lui..Mi poneva le sue domande e mi metteva davanti a questioni alle quali io ero contraria... Mi ami? si.. e allora, se mi ami preferisci avermi quando possiamo stare insieme o non avermi mai?...mesi, mesi e mesi, passati a pensare a dire ognuno di noi due quello che pensavamo.. le nostre idee erano contrario.. i nostri pensieri opposti.. i suoi andavano a destra e i miei a sinistra..Niente che ci univa... e poi..poi a capito che stare insieme significava donare qualcosa di immenso all'altro... e siamo stati e non stati un'anno e mezzo insieme.. che è stato di gioie e di dolori..Un anno bellissimo.. ancora ora abbiamo idee sulla lontananza diverse.. Ma abbiamo dato amore e non ce ne siamo pentiti.. questa è la mia storia..Ma non tutte devono andare così.. voglio solo dirti che in qualsiasi modo andrà la tua, non pensare che lui non ti abbia amato.. pensa solamente che non è riuscito ad arrivare dritto al tuo cuore..
scusami se mi sono dilungata...
Fammi sapere..
Un bacio. ciao bella.Martina

13 febbraio 2005

da Mitico100

Beh, io direi che ha ragione lui. Scommetto che se tra voi è una cosa seria lui anke soffre, anke per quello ke ti ha detto ma pro' è la cosa giusta. Per ora è melgio sentirvi per telfono qualche volta o in un altro modo, poi quando si avra' la possibilita' di vedersi spesso, passare del tempo insieme, se la vostra storia era vero amore lo sara' ancora di piu' :D... Scusa se sono stato polo kiaro...Cmq soffrire per questo è piu' ke normale...

13 febbraio 2005

da mikela

io penso che se si ama veramente si superano queste difficoltà.te lo posso dire per esperienza perhcè sto con un ragazzo e da una nno fa il militare..io e lui credevamo comunque che avremmo avuto dei problemi, ma sono state sempre sciocchezze e siamo riusciti a resistere, anzi ci innamoriamo sempre di più e tra poco festeggiamo il 2°anniversario..però questo è il mio pensiero, la mia storia...può darsi che per te sia diverso..anke se credo che se vi amate i problemi si risolvono, anche la lontananza...secondo me lasciarsi e promettersi si rimettersi insieme significa solo giustificare i tradimenti e sentirsi liberi se casomai ci si sente attratti da un'altra persona...ciao bacioni

13 febbraio 2005

da me

Grazie stella senza cielo..davvero grazie..
Forse ti annoiero ma ti spiego la mia storia...
Ci siamo conosciuti in questo sito..all'inizio per me era un gioco..non avrei mai pensato che tra noi sarebbe nato qualcosa e si sa che le cose poi vanno sempre per il verso sbagliato.
Ho cominciato a interessarmi a lui piano piano..era il primo che mi riempiva di attenzioni..il primo che non fosse interessato a me solo per il fisico o altro..era dolcissimo ma avevo tanta paura di soffrire..di innamoararmi e avere l'ennesima delusione.
Ma mi è stato vicino..mi ha capita e ha cercato di aspettare i miei tempi..ci sentivamo ogni giorno..mi chiamava in continuazione..non avevo mai avuto da un ragazzo tanta importanza..
Cosi decisi di volerlo vedere..di incontrarci..e stato 3 giorni nella mia città..credo i 3 giorni piu belli della mia vita..non dimenticherò mai tutto ciò che ha fatto per me..
Dopo quei 3 giorni abbiamo continuato a stare insieme per 1 mese..le possibilità di vederci erano cmq rare fin dall inizio ma almeno avevamo modo di sentirci..ogni sera stavamo ore e ore al telefono e la mattina ci riempivamo di messaggi..fino al giorno in cui dovette cambiare lavoro..e le possibilità di sentirci erano pochissime..rientrava da lavoro quasi a mezzanotte e anche se mi chiamava non potevamo rimanere più di tanto al telefono, non potevo obbligargli a rimanere sveglio a parlare con me quando era stanco morto dal lavoro..finche non arriviamo a decidere di lasciarci..che era la cosa piu giusta..lui mi ha sempre detto di sentirsi innamorato di me ma non al punto di dirmi ti amo..che ci teneva a me a tal punto di non farmi mai del male ed è anche per questo che è arrivato al punto di decidere di lasciarci..oltre a farlo per lui..
Fra 1 anno sarà qui..perchè è un suo sogno vivere a Roma..fino ad allora mi ha detto che per un po è meglio non sentirci..in modo che il dolore passi..e poi se io lo voglio di provare a risentirci finche non verra qui a roma dove vorebbe riprovare a stare con me.
Questa è la mia storia..
tu mi chiedi cosa voglio io..di primo in patto ti risponderei che vorrei stare con lui..ma poi se ci penso..starei credo ancora piu male..non vederlo..non poterlo baciare..non poterlo stringere quando ho bisogno e tutto ciò mi fa male..come mi fa male non poterlo sentire..sentire la sua voce..come potrei?non sarebbe una storia vera e proprio..se ci pensi non è cosi..ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti a sopportare tutta questa distanza..e non ne posso fare una colpa ne a lui ne a me..
Cmq grazie per avermi risposto e per le tue parole!

13 febbraio 2005

da silk

Voglio lasciarti anche il mio pensiero...forse perchè trovo delle somiglianze nella tua storia..ho trovato una persona stupenda..che purtroppo vive una situazione molto difficile e non è libera di fare cio che vuole..non è neanche sola in aggiunta ma questo non ci ha impedito di innamorarci..la nostra difficolta non è la distanza ma tutta la situazione in cui lei vive..oglio lasciarti anche il mio pensiero...forse perchè trovo delle somiglianze nella tua storia..ho trovato una persona stupenda..che purtroppo vive una situazione molto difficile e non è libera di fare cio che vuole..non è neanche sola in aggiunta ma questo non ci ha impedito di innamorarci..la nostra difficolta non è la distanza ma tutta la situazione in cui lei vive..voglio solo dirti che tutto questo è successo senza che ci scambiassimo nemmeno un bacio, perchè lei non voleva cedere alla tentazione e tradire..per sei mesi ci siamo sentiti di continuo e visti ogni tanto..lei ha sempre cercato si non nascondermi al suo ragazzo (ovviamente presentandomi solo come amico..) poche sono state le volte in cui mi è stato permesso pronunciare le parole ti amo..e altrettanto poche sono state le volte in cui le ho sentite dire da lei..ora non ci stiamo più sentendo..lei deve cercare di risolvere i suoi problemi (e purtroppo ne ha tanti..) e quindi non vuole più avere anche il peso del mio malessere sulle spalle..ora io sto soffrendo..e non ho neanche il coraggio di farglielo sapere visto che ora lei crede che io stia bene e questo fa si che non si preoccupi anche per me..ho sofferto per lei e continuo a soffrire..ora inizio a chiedermi se non ho fatto uno sbaglio a non lasciar perdere fin dall'inizio..non posso dilungarmi troppo perchè sono a lavoro quindi ti dico solo questo..se non ha avuto il coraggio di dirti le due parole più belle del mondo forse dovresti pensarci un po' su..io sto disperatamente cercando una persona che sia in grado di farmi pensare ad altro perchè da quando non ci sentiamo più io non riesco quasi più a sorridere..se sei ancora in tempo pensaci molto bene prima che sia troppo tardi..ci vuole troppo per smettere di soffrire..un Bacio..

17 febbraio 2005