CATEGORIE
da micinaTRISTE per tt
Inizio con il ringraziare chi mi ha risposto... e continuo con il dire che sto ancora male. Oggi ho incominciato a scancellare tutti i suoi messaggi e a cercare di non "piangere"... non è che piango però ho molti sbalzi di umore... non capisco se è tutto un brutto incubo o se è realtà. Non so neanche se considerarlo 1 brutto incubo... stamani mi sono svegliata leggera come una piuma e beh la sera mi è preso male... io non so se lo amo oppure se sono solo dispiaciuta che mi abbiano scaricato perchè ogni volta che prendo in mano i suoi ricordi (ovvero regali, foto e biglietti strappati del cinema) non mi fanno assolutamente effetto ma quando penso che non potrò più passare momenti belli con lui mi si stritola il cuore. Mi spiegate cosa vuol dire "X ORA restiamo amici..." sembra come che in questo messaggio mi voglia dire che prima o poi torneremo insieme... o è una mia illusione??? La cosa che mi ha dato noia è stata che poco prima di mollarmi mi ha mandato un mess con scritto che mi amava... io gli ho detto che sapevo benisimo che non era così e perchè continuava a fare lo stronzo con me e lui mi ha rsp quello che vi ho detto nell'altra richiesta di aiuto. Sapete a parlare con voi mi sento libera e vi sento un po' cm mie amici anche se non vi conosco... baci!!! rispondete vi prego.
13 febbraio 2005
Categoria: Aiuto
da titti86
ciao, quel sms sembra dire" ora siamo amici e poi ki lo sa"..io nn so la storia kmq sembra ke gli sei attakkata e s vede, t kapisco benissimo..nn so se hai mai letto le mie dedike..kmq sxo ke tornate assieme..io ora sn rimasta amika dell'amore della mia vita..ma nn c vediamo..la mia è1storia strana, d sikuro diversa dalla tua..kmq spero ke t passi e trovi un ragazzo ke t possa rirendere felice..amare è simbolo di forza..nn tutti ne sn kapace..un bacione
13 febbraio 2005
da piccolina
è tipico dei ragazzi dire"X ora restiamo amici"... non illuderti...è semplicemente un modo "cordiale" x dirti FINE. Ti capisco xkè ci sono passata pure io. Ho buttato via tutto di lui ma non è servito, lo penso ancora, ma non lo amo.Siamo stati insieme 5 anni...adesso sto con un ragazzo stupendo!Credevo fosse amore con quello di 5 anni...invece l'amore mi rendo conto ke è tutta un'altra cosa!!!Credimi!Sì va bene...lo penso con nostalgia...ma è cambiato...ora sono felice e vedrai ke riuscirai a trovare l'amore VERO. Ke saprà ricucire la ferita ke ti è stata infierita.Il tempo guarisce le ferite...anke se le cicatrici rimarranno.Ricordati una cosa, ki non ti ama non ti merita.So ke non è facile...dimenticare.So ke il dolore ke ti stringe al cuore è troppo forte ed incolmabile x adesso, xkè la ferita è fresca...ma abbi fiducia. Cerca conforto negli amici o nei tuoi genitori se hai un buon rapporto.Esci, non fargli vedere ke soffri, sarebbe un vincita x lui.Sii superiore, se scappi dall'amore ke hai x lui...kissà ke non sia proprio lui a doverti cercare. Non farti più viva.Vuole l'amicizia?Sta a te scegliere. Buona fortuna ciccina :) un dolce bacino da una tua amica ke ti capisce ;)
13 febbraio 2005
da Ermes
credo che non dovresti farti illusioni. Certo, le cose potrebbero cambiare in meglio, ma credo che dovresti abituarti alla nuova situazione, e non rinunciare ad altre occasioni.
Beh, secondo me è normale che tu sia nervosa in questo periodo... ma vedrai che ti passerà.
Auguri!
14 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938