Sfoghi

da Camilla per Nn lo so nemmeno io

odio san valentino... la festa delle coppiette.. e x ki nn ce l'ha?? o x ki è stato lasciato da poco? serve x sentirsi + tristi??

odio san valentino...

13 febbraio 2005 - Firenze

Categoria: Sfoghi

da vale

non devi odiare san valentino, perchè come x molte persone è un giorno di felicità e spensieratezza, tornerà ad esserlo anche x te..devi avere pazienza..anche se non so cosa ti spinge a dire questo..coraggio!

13 febbraio 2005

da piccolina

vedrai ke prima o poi la felicità arriverà anke da te... non cercarla xkè essa si poserà da sola su di te, e come un'ebrezza di primavera colorerà i tuoi giorni più bui. Tvb un bacio :)

13 febbraio 2005

da =___=

festa inutile..
anzi, direi la festa della commerializzazione..
cosa non si farebbe per vendere di più..
ormai non c'è più sentimento, solo l'affanno di trovare il regalo o il bigliettino giusto.. che schifo

13 febbraio 2005

da Ermes

Guarda, considerando le mie esperienze personali (tranne quella attualmente in corso), è molto meglio fare San Valentino da single, o ignorarlo completamente.
Secondo me non è una festa da tenere in gran conto, insomma...gli innamorati si devono voler bene allo stesso modo tutti i giorni, e non credo che oggi dovresti sentirti triste più degli altri giorni.

14 febbraio 2005

da debora

ki non puo festeggiare s valentino, festeggia s faustino... kome ho fatto io... pensa ke il mio ragazzo mi ha tradito prorpio il gg di s, valentino... ci sono rimasta da cani... se prima odiavo qll festa, adesso la detesto,,non la festeggerò mai più... odio tt!!!!!
vabbè... non mi capisce nex...
ciao e baci

23 febbraio 2005