Vita

da Ps per ttt

La vita te la fai tu e quindi se la tua vita fa schifo non è colpa degli altri ma tua, perchè forse ti fai troppi problemi... penso che ognuno di noi può decidere la propria vita.. è importante prendere i problemi di petto, affrontarli, senza adeguarsi a loro ma devi combattere, devi essere forte, solo così il cielo della tua vita sarà senza nuvole.
fidati so quello che dico, in un anno ho avuto tanti di quei problemi che neanche immagini e li ho superati: non è stato facile. mi sono detto " vai ce la puoi fare, non sono uno qualsiasi, sono io, sono diverso dagli altri..."

14 febbraio 2005

Categoria: Vita

da giulia

sai, vorrei tanto essere positiva cm lo sei tu..oggi è morto il mio migliore amico..nessuno potrà mai sostituirlo..la vita è ingiusta..e io credo che a volte non ti puoi opporre al destino..già..bisogna prendere quello che viene..ma ora cm ora sto troppo male..la vita è uno schifo..

14 febbraio 2005

da Ps

Basta volerlo...chi vuole, ottiene. Se una cosa la vuoi veramente, DIMOSTRA quanto la vuoi, perchè la vuoi, e la otterrai.
Che la forza sia con te...

17 febbraio 2005

da AnOnImA

Scusa se te lo chiedo..ma con la frase con cui hai iniziato la dedica pensavi di essere di aiuto o cosa?!insomma..senza rancore, ma non è ke sia d questo grande aiuto..io ero bella "allegra"(molto tra virgolette!)e mi ritrovo questa frase davanti agli okki..dire ke ci sono rimasta di m**da è poco!!!!!cioè..non sempre se la vita fa schifo è colpa nostra..metti ke tuo cugino è morto da poco, tuo padre era 1 pedofilo e tu e tua madre non ne sapevate niente e lei non ne sa ankora niente xkè tu non hai il coraggio di affrontare il diskorso con lui..è ancora colpa mia se ho questa vita?

25 febbraio 2005

da Stikkia

Anonima...
Hai ragione la vita non fa schifo sempre x colpa nostra...!vedi la tua situazione, di certo non te la sei creata te!è una situazione davvero pesante... posso immaginarla... anche io ho avuto una situazione con mio babbo dv ho scoperto che lui aveva un'altra da 3... certo non è paragonabile alla tua... ma questo situazione mi ha creato ansie e angosce... perchè non sapevo come affrontare il tutto... non mangiavo + non dormivo +... perchè non credevo potesse succedere a ME, alla MIA FAMIGLIA... E poi x me era complicato perchè io con mio padre ho un rapporto uniko!Gli voglio un bene dell'anima... è la persona piùimportante della mia vita! e mi dispiaeva un casino x mia mamma..!Xò alla fine nonostante lui l'abbia ssempre negato... ho affrontato il discorso con LUi e lui si è confidato con me...mi ha spiegato tutto... ma io gli ho detto che solo x delle difficoltà e x un allontanamento di mia mamma non poteva buttare tutto all'alria... un matrimonio di anni e anni... con ankora due bimbi piccini! e Lui l'ha capito... ha capito che doveva chiudere l'atra situazione... perchè era giusto così, perchè così avrebbe fatto soffrire troppe persone...! ed io sò che è stato lui a spffrire x primo... perchè lo vedevo...star male! ma poi col tempo è riuscito a mettersi alle spalle tutto... ed ora va tutto abbastanza bene...!Con mia mamma non ho mai affrontato questo argomento anche perchè credo che anche lei l'avesse capito che c'era un'altra..!Si stavano quasi x separare... ma fortunatamente ho un padre maturo..!!Xciò affronta tutto... non tenertelo dentro... ti farai solo male... io me ne sono fatta.. e ankora adesso ho questo ansie che mi perseguitano senza motivo...su qulsiasi cosa!in bocca al lupo!

20 gennaio 2008