Sfoghi

da Gio91

Ragazzi, basta nn ne posso +,ho un urgente bisogno di sfogarmi!!!!! Xk le xosne km me, quelle kn 1cuore d'oro, quelle k sn sempre buoni kn tutto e tutti, quelle ke nn guardano gli errori commessi, ma pensano a quanto ci può rimanere male una persona, vengono SEMPRE sempre sempre trattate male?? Come il mio ex x es... mi ha lasciato e poi mi viene a dire ke sn DIVERSA ke sn sempre stata GENTILE kn tt, diversa da tt le altre ke ha conosciuto, alla fine ke fa??? Si va a mettere insieme, alle tro*e, xk la prima volta k ha trovato 1raga carina fuori, ma bella dentro l'ha lasciato dopo una settimana!!!!! Mi continuo a ripetere ke devo smetterla di essere così, xk nn vengo mai ricambiata, ma nn ce la faccio, xk sn così, qst è il mio carattere... peccato k nessuno vede qll ke ho dentro, si ferma sl all'aspetto esteriore... tt xsone superficiali, ke nn sanno guardare al dì là di qll ke dicono gli altri, k si basano sull'aspetto fisico, o su qll ke una ragazzo è disposta a fare, xk il mio raga mi ha lasciato xk mi ero rifiutata di andare oltre alla limonata, ma a 14 anni, penso sia un pò presto, kissene frega di qll ke pensano gil altri... io sn così. e nessuno mi capirà mai, purtroppo...

14 febbraio 2005

Categoria: Sfoghi

da pupetta

bè che dirti..semplicemente ti ammiro...e non cambiare se gli altri sono tutti stronzi...prima o poi ci sarà qualcuno che ti apprezzerà per quello che sei..una persona meravigliosa!!

14 febbraio 2005

da valele

invece ti capisco... anke io sono molto gentile, disponibile con gli altri e cm vengo ripagata?? vorrei diventare più stronza, far soffrire gli altri cm loro fanno soffrire me.. ma nn ce la faccio xk nn sono così! volgio cambiare ma nn pox... noi siamo così e sec me siamo rare e nn sanno cosa si perdono! ciao 1 bacio

14 febbraio 2005

da Ermes

Modestia a parte, credo di appartenere a questa categoria di persone e ne vado orgoglioso. Secondo me non devi smettere di essere così, perchè troverai di certo qualcuno che ti apprezzerà per le tue qualità (com'è successo a me). Si possono incontrare, è vero, delle persone superficiali, ma non sono tutti così!
Io, da parte mia, ho sempre usato questo sistema: Se una persona non mi piace, non sono scortese con lei, la evito e basta.
E sono sicuro che quando troverai una persona che ti apprezzerà veramente, sarai molto più amata tu piuttosto che il tuo ex.
Un bacione!

14 febbraio 2005