CATEGORIE
da federica per tutti voi!
ciao a tutti! vi prego aiutatemi, ho un problema...
un ragazzo prima mi ha illusa dicendomi che voleva una storia seria con me e, dopo una settimana che stavamo insieme ma non eravamo ancora fidanzati per alcuni miei dubbi, mi ha detto che a causa delle mie incertezze erano venuti dei dubbi anche a lui. me l'ha detto proprio quando io l'ho chiamato dicendogli di aver deciso di mettermi con lui! mi ha detto che visto che abbiamo 16 anni è meglio divertirsi a quest'età e quindi non vuole legarsi a me. Mi ha detto che lo fa perchè ha paura di farmi soffrire e perche non vuole prendermi in giro;mi ha anche detto che con me gli piacerebbe avere una storia seria ma che la vorrebbe avere in futuro, quando saremmo più grandi e si potrebbe iniziare a pensare a una vera storia seria! però c'è da dire una cosa: siamo compagni di scuola e da quando è successa questa cosa il nostro rapporto di amicizia è cambiato... ho l'impressione che lui cerchi di evitarmi! io non faccio altro che guardarlo e fargli capire tutti i giorni che sono pazza di lui ma lui quasi neanche si accorge di me!
cosa devo fare?
secondo voi è stato con me quella settimana solo per divertirsi e in realtà mi ha solo presa in giro?(ma è quasi impossibile che mi abbia voluto prendere in giro perche in quei giorni faceva di tutto per farmi capire che per lui ero importante. ho apprezzato ciò che ha fatto in quella settimana perche lo conosco da 3 anni e non si era mai comportato cosi con nessun'altra ragazza perchè lui è sempre stato un tipo a cui è sempre piaciuto divertirsi con ragazze sempre diverse!)
come mi devo comportare con lui? cosa devo fare? secondo voi vuole davvero una storia seria con me in futuro?
vi prego rispondete in tanti e datemi qualche consiglio perchè questa situazione mi fa stare davvero male!
vi ringrazio anticipatamente...
Federica.
14 febbraio 2005
Categoria: Aiuto
da pythia
cara federica, secondo me dovresti tentare di non dare tanta attenzione a questo ragazzo che questo gli dimostra solamente quanto soffri. se invece fai come se non fosse un gran che per te che adesso si comporta così, sembreresti più serena ed indipendente - una cosa che ti renderebbe più interessante per lui (e anche per altri.. ;-) ). in più se provi a stare placida dimostreresti quanto sei matura e che sei capace di accettare una tale situazione. ma devi anche riflettere un po' su quanto la situazione è già precaria: essere insieme non è tanto facile essendo compagni di scuola (come sarebbe se vi separatereste?). vale la pena sto ragazzo? se non ti dimostra che vuole una storia seria con te, sembra che tu debba concentrarti su delle altre cose anche se ti pare molto difficile all'inizio.. non disperare, cara, e sopratutto: mantiene il tuo calma, questo è davvero cruciale!
corraggio!
15 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938