Sfoghi

da dolceluna per chi mi può capire

Alcune volte ci si ritrova a piangiare per cose futili, altre perché si soffre per un dolore ma a me capita sempre più spesso di piangere per rabbia. Mi sento impotente, come pùo accadere è semplice ma molto più difficile è trattenere le lacrime, farle fermare agli occhi, lasciandoli leggermente umidi, in modo tale da mascherare questo stato d?animo che ultimamente mi affligge ... . non so come fare, con chi sfogarmi, più cerco di nn pensarci e maggiormente sto male... . é possibile che devo accettare passivamente tutto??? Così mi chiedo se non sia io a farmi film... no nn è così. Sulla faccia della terra ne siamo così tanti, ma siamo tutti diversi, è così difficile farsi capire, mi sento sempre incompresa, nn ho la presunzione di essere nel giusto, ne ho la certezza. Ecco pertchè sento la necessità di scrivere, le voglio denunciare queste cose, magari è meglio, voglio capirle a fondo, qui io nn ci sto bene, è palese, ma i conflitti sono incessante, vorrei respirare, ma è così difficile.

14 febbraio 2005

Categoria: Sfoghi

da Werther

..sai a volte vorrei avere le ali per volare lontano da tutti e da tutti, viaggiare per un istante in un mondo diverso, in un mondo migliore, in un mondo dove non esiste odio, rancore, violenza... ma siamo qui, dobbiamo respirare per vivere, è difficile, ma bisogna andare avanti, non ti preoccupare, la vita è piena di sorprese... non ci credi? intanto nn sei la sola che nn si sente a propio agio e se vuoi sfogarti scrivi pure, io ti risponderò...

15 febbraio 2005

da Ermes

No, non bisogna mai farsi mettere sotto da nessuno, non bisogna mai accettare passivamente le cose.
Scusa se ti faccio una domanda, ma perchè ti preoccupi così? Forse dovresti chiedere dei consigli per cecare di risolvere qualche tuo problema.
E comunque, scusa la scortesia, ma anche se piangere può essere uno sfogo, non è molto costruttivo.

16 febbraio 2005

da Anonimo

ermes penso tu abbia ragione ma nn conoscendo la mia situazione il tuo giudizio nn è molto coerente.purtroppo se io sto così è xchè mi sn ribbellata, ma essendo l'unica nn ho potuto fare niente, o almeno quel poco nn è bastato.l'unone fa la forza ma se devo stare da sola cm faccio???

19 febbraio 2005