« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Viola per tutti i ragazzi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da alba e basta

cavolo come ti capisco... anch'io sono grassa e la cosa che vorrei di piu' in questo momento è dimagrire...
eccomi qui un' altro anno, a 17 anni, a passare il San Valentino da sola... no anzi... a non passarlo proprio.
cavoli come invidio tutte le mie amiche che sono magre e che quando escono hanno la fila dietro... poi io non so mai cosa mettermi... dico sempre: - questo mi ingrossa, questo mi sta stretto e QUESTO NON MI VA.
poi magari cammini per strada e c'è chi ti prende in giro... e ti senti una m**da, perchè sei diversa dalle altre...
poi magari vedi qualcuna piu' grassa di te e pensi- dai non sono poi tanto grassa.
e invece no... mi guardo allo specchio e mi viene da piangere...
mia madre mi assilla con le diete che io non riesco a fare...
io preferirei essere anoressica che essere cosi!!!

alcune volte invece litighi con i tuoi compagni di classe...e allora la cosa che ti ferisce ti piu' è : STAI ZITTA CICCIONA.

e allora capisci che tutti sono degli insensibili e superficiali...
ma cosa credono che io non ci sto male??' non passa notte che non prego per questo... non esiste giorno che non piango per questo...
mi sento una m**da.

solo all'idea che l'estata sta arrivando mi vengono i brividi di uscire in costume...

vado a fare shopping e vedo tutti quei bei vestiti...e quando li provi ti stanno da cane.

poi io sono anche abb alta(1.75m) e sembro un bisonte...

cavolo come vorrei essere magra...

e cmq sappi che ti capisco tantssimo perchè poi quando ti piace qualcuno non riesci nemmeno a dirglielo perchè hai paura che non gli piaci e hai paura che ti possa rifiutare...
questo non è un dramma se ti capita 1, 2, 3 volte...ma non 6, 7 8!!!!!

cara... non sfigate siamo destinate a rimanere sfigate e basta!!!!! :-(

14 febbraio 2005

da miki89

la fai facile miki89!! tu probabilmente sarai magra e bella!!! io dicosolo una cosa!! un tempo ero grassa...e figuriamoci se qualcuno mi si avvicinava! adesso sono dimagrita... ma nn sn certo magra! però la gente mi guarda.. che vuol dire?? che i raga fanno caso all'aspetto fisico!
io purtroppo sono rimasta con questa gran insicurezza d nn essere accettata quindi continuo a soffrire cm una pazza... il problema, ragazze, è accettare se stessi perchè solo così si sta bn con gli altri!
cmq io vedo molte ragazze grasse che hanno il moroso, e spesso mi stupisco perchè magari penso che al tempo io nn l'ho avuto...
dai, che nn è così impossibile..!
arriverà anche per noi il momento del riscatto!!!

14 febbraio 2005

da sweet moon

Carissima bambolina, ho il tuo stesso problema(solo che le tette ce le ho grandi),cmq...vuoi un consiglio?impara a vedere quello che gli altri non vedono e quando sarai un po' più grande saranno loro A CERCARTI perchè chi soffre riceverà in dono la saggezza...quella che una xsona che ha sempre avuto tutto, forse non la sfiorerà mai...un bacio grande(come me...xciò enorme)

15 febbraio 2005

da marty

Care Viola , secondo me non dovi starci troppo male...voglio dire a certi ragazzi piacciono le tipe un po' rotondette... fino ai 17 anni qusi tutti non lo danno a vedere x paura di essere presi in giro dai loro amici x via ke la loro tipa sia un po' in carne...Poi però capiscono ke quello non conta + di quel tanto e cominciano a vedere tutte le ragazze allo stesso modo...ok ci sono certi ke x tutta la vita si fermeranno all'aspetto fisico... ma non tutti e poi lo sapiamo tutte...i tipi ke si fermano all'aspetto fisico saranno sempre accompagnati da super figone che se le fanno tutti..quindi... È vero può far molto male sentirsi dire ZITTA CICCIONA...ma + tu ti arrabbi + loro lo diranno per farti arrabbiare...oppure invece di piangere sfogati in altri modi magari facendo un bel giro in bici o andando in palestra cosî quei bastar**i ke te lo dicono senza saperlo ti aiutano a togliere qualche chiletto... questo è un consiglio ke ti posso dare...nn so se lo seguirai oppure no cmq anke andando a fare un bel giro in bici si conosce gente e chissà che tra tutte quelle xsone non ci sia il tuo futuro ragazzo!?!?Un abbraccio

19 febbraio 2005

da Viola

Beh, raga non sapro` mai ringraziarvi abbastanza:mi avete tolto un gran peso dal cuore!Almeno se davvero cio` che conta e` l'aspetto interiore dovro` pur farcela a trovare qualcuno a cui io piaccia!
Purtroppo pero` il tipo che mi piace non mi desidera affatto:l'ha dimostrato chiaramente quando io ho provato a parlargli e lui se n'e` andato dicendo ad un amico"Non e` nessuno, andiamocene!".Sono rimasta scoinvolta e mi sono sentita davvero una gran sfigata, poi pero` ho parlato con mia mamma che mi ha detto di mandarlo al diavolo...e io l'ho fatto...e poi ho scoperto che ha la ragazza che e` una di quelle oche "gran figone"...avete presente?
Pero` almeno ho un po' di speranza se davvero non tutti gli uomini sono cosi`...cosi`...
Marty ha ragione:devo fare un po' di palestra.Gli unici due problemini sono:
1:Lo sport non mi attira.
2:Ho appena avuto un'influenza di due settimane e cosi` ho perso almeno 3-4kg.Bene:non appena mi e` tornato l'appettito li ho recuperati TUTTI...come posso riuscire a fare un bel fisico se sono cosi` attaccata al cibo?Piu` ci provo e piu` mi vien voglia di mangiare...ogni volta che faccio una corsa e mi dico:"Finalmente via un po' di calorie"mi viene una gran voglia di bere almeno una tazza di latte!
Che ingiustizia!Per mio fratello e` esattamente la stessa cosa eppure ha un fisico potenziale!
Vabbe`...come si dice:il tempo aggiusta tutto;quindi provero` a non avere fretta e ad aspettare:il mio lui prima o poi DEVE arrivare!
GRAZIE MILLE per aver risposto alla mia dedica!Mi avete resa proprio FELICE =-)))!Spero per tutte noi che arrivi il nostro principe azzurro!
BACIONI, vvb!

24 febbraio 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »