Solitudine

da ilena

ciao a tutti! oggi è san valentino, e ho la febbre... oggi, come non mai, mi sento sola... avete presente quando siete circondate da 1 milione di persone che vi vogliono bene e vi sentite sole lo stesso? le mie due migliori amiche sono deluse da me non so x quale motivo, e il mio migliore amico (unica persona veramente dolce e simpatica che mi capisce)si è innamorato, e non mi si caga +... i miei sono andati a festeggiare san valentino con i rispettivi compagni e a me manca qualcosa... come... una persona che voglia bene in esclusiva a me e viceversa... un ragazzo in breve. ma dove sono, quelli veri intendo? sembrano tutti zucche vuote pronte a correre dietro a un bel culo e 1 paio d tette senza cervello.. raga, ma esiste? esiste il ragazzo ke ti ama x quello ke 6? risp vi prego... ke schifo d san valentino...

14 febbraio 2005

Categoria: Solitudine

da Federika

devi dare tempo al tempo.Si sembra facile e se puo' consolarti anch'io sono come te...triste!Tranquilla arrivera' il ragazzo che t amera' x quello che veramente vali.In bocca al lupo!!!

14 febbraio 2005

da mejolovoklgallina

dite sempre arriverà il ragazzo giusto, se non ti vuole non ti merita, ragazze scendete dal piedistallo dei sogni e smettela di aspettare che se nella vita non date niente lei vi dà altrettanto!

15 febbraio 2005

da nomi

ciao, sai ke nn esiste tutto quello ke vuoi nella vitta, e succedono le cose ke nn la aspettavi quindi nn sono tutti ragazzi sono uguali confronte di questo.
ciao
nomi :)

22 febbraio 2005

da pasquale

sei stupenda, nn devi essere triste, perche la vita continua, vivi nn morire dentro, ciao

23 febbraio 2005