Addio

da nessuno per scimmione

1000 giorni!!!!!
sono già un pò cresciuta ma tu sei il mio primo amore!!!!!
primo in tutto e unico in tutto!
mi facevano pena le persone che non si davano pace che lasciavano che qualcuno gli calpestasse la dignità pur di amare!!
ma io non sapevo cos'era l'amore adesso mi faccio pena da sola!
ho perdonato un tradimento, per amore, ho perdonato una faccia piena di lividi... per amore
ho perdonato di sentirmi chiamare pu***a... io p***a anche se appartengo solo a te.. anche se non conosco altro uomo... ho perdonato anche questo...
ho permesso che calpestassi la mia dignità io, cosi' orgogliosa!
L'ho fatto perchè credevo in qualcosa, credevo che non sarebbe mai finito!!
non è stata tutta una m**da tu sei speciale questo è chiaro, ma per amore ho cercato di cancellare tutto il male, di pensare solo alla faccia bella della nostra storia!!!
Siamo stati mille giorni insieme ora... tu sei stanco di me... non t piaccio più.. credi che il mio amore non sia sincero.. che io non sia sincera...
CAZZATE!! non hai le palle per dire che il tuo amore per me è finito, ed io non ho le palle per convincermi di questo!!
sono una Scema... volevo dimostrarti che il mio amore era vero!!
allora che faccio? bhè non mangio più! per morire e dimostrarti che tu saresti stato l'unico che avrei mai amato!! per dimostrarti la mia sincerità, perchè credevo in quello che promettevo!
sono finita senza forze, non mi sono potuta alzare dal letto, Tu non lo saprai mai questo, non voglio farti pena. ma ho fatto male a chi mi ama veramente.. alla mia famiglia che mi vede distritta per una persona che non merita il mio amore. ADDIO vita mia cosi' ti chiamavo, addio a te che mi hai amata, illusa, tradita, picchiata e abbandonata.

16 febbraio 2005 - Palermo

Categoria: Addio