CATEGORIE
da PeSc@nOcE per Ki vuole rispondere
devo fare una scelta importante, io vorrei fare la giornalista, perchè amo scrivere e questo lavoro riuscirebbe ad esprimere me stessa totalmente, ma poi vorrei fare anche la psicanalista perchè mi piace scrutare nell'animo altrui e poi vorrei aiutare gli altri... ho la possibilità di fare entrambe le cose, ma devo sceglierne una... io non so che fare, perchè la scelta è al 50% x tutte due... vi prego, aiutatemi è urgente! grazie già in anticipo... un bacio.:*
16 febbraio 2005
Categoria: Aiuto
da pythia
hmmm... insomma devi pensarci così: se diventi psicanalista, rimarrai in una città, avrai una vità piuttosto ordinata. il giornalismo non è un mestiere come gli altri, è una passione: o ti va di viaggare tantissimo o no, o ti va di (dipende naturalmente che tipo di giornalismo ti interesse) rischiare la tua vita per informazioni o scegli la sicurezza che ti darebbe il lavoro di psicanalista.. con tutti i due lavori "aiuti" altri: essendo psicanalista aiuti degli individui, essendo giornalista aiuti ad aprire gli occhi alle masse su le ingiustizie e gli abusi nel nostro mondo.. tutti e due lavori sono lavori duri però importanti.
devi chiederti: dove voglio stare? potrei immaginarmi lavorare come psicanalistica/giornalista per tutta la mia vita?
ti auguro saggezza per prendere sta decisione!
16 febbraio 2005
da piccolamarty
sono i miei due sogni...solo ke + ke giornalista vorrei fare scrittrice...va beh..sn i miei due sogni...nn riesci tt e due???
io sceglierei psicanalista proprio xkè mi piace scrivere e nn importa qnti consensi ricevo, basta ke scrivo...in bokka al lupo^___^
16 febbraio 2005
da nibbio
che ne dici di fare la psicanalista e scrivere una bella rubrica su un giornale o magari un bel libro di psicanalisi? sarebbe una bella soluzione se ti interessa di piu psicanalisi. il giornalismo dipende se vuoi fare l'inviata e ti piace viaggiare tanto, oppure intendi il giornalista che sta in redazione.se intendi il primo tipo allora fai la giornalista, altrimenti forse è meglio psicanalisi. naturalmente questo è un mio parere. a te la scelta:) facci sapere poi che hai scelto eh:)
16 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938