CATEGORIE
da star per tutti
Allora.. Da dove cominciare? Pensavo ke il mio "ragazzo" fosse una persona allegra e razionale, invece dopo 3 mesi ke si stava insieme, la sera prima d S valentino mi ha kiesto se lo accomp in un'altra citta x il giorno di S. valent. i miei genitori nn mi hanno dato il permesso. Si è infuriato e nn ha voluto sentire le mie ragioni(vivo cn i miei e giustamente i miei nn lo conoscono moltissimo). NN rispondeva + al cell.
Il giorno seguente abbiamo parlato, ha fatto la vittima dicendo ke lui fa sempre tutto x gli altri e una volta ke kiede lui..
io avrei voluto litigarc ma lui ostinato ha detto ke nn gli piace litigare e quind anke se pensava di aver ragione c metteva 1pietra sopra, nn abbiamo nemm dialogato!
ora ho cambiato opinione su di lui, nn mi sembra + lo stesso e ho persino pens di lasciarlo, ma lui invece il giorno di S. Valent mi ha detto x la prima volta ke era innam di me.. nn so più cosa fare.. la nostra storia so ke nn continuerà xkè lui x ora è qui, ma x lavoro sarà costretto a trasferirsi.. ma nn voglio nemmeno ferirlo lasciandolo proprio adesso. poi nn sono sicura. Ho visto un lato del suo carattere ke nn mi piace, totalm diverso da tutto ciò ke avevo visto finora(un bel carattere),e ho paura ke quel lato poco a poco prenda il sopravvento(il lato prepotente).. help me! datemi un consiglio!!
16 febbraio 2005
Categoria: Dubbi d'amore
da Ermes
Beh... non credo che si sia comportando bene mostrando di donarti il suo perdono senza neanche litigare (un vero cavaliere, e scusami per la scortesia). Oltretutto, già se tu non avessi voluto accompagnarlo lui non avrebbe dovuto infuriarsi, a maggior ragione se la cosa non dipende da te. Secondo me, quando uno si comporta così, tu non devi cercarlo, ma lasciar perdere e aspettare che ti cerchi lui.
Così impara.
16 febbraio 2005
da star
Grazie x il consiglio..lo terrò da conto! :-)
20 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938