Sfoghi

da infedele

Non so a ki dedico questa lettera... sikuramente a qualkuno ke la leggera... vi avverto.. nn la scrivo per angosciarvi.. ma è più una forma di sfogo... Ho bisogno di qualkosa ke nn so kosè... amiko? no, nn credo ne ho molti su quale kontare soprattutto uno ke amo + della mia vita... lo so io ho bisogno di mettere la testa apposto... nn posso andare avanti a prendere in giro la gente... ma mi sento confusa... ho paura di tutto quello ke mi circonda ke mi possa un domani voltare cobtro e nn lo so perkè... ma in genere ho soprattutto paura di essere tradita o da un ragazzo o da un'amiko... e di konseguenza tradisco io... Forse perkè nella vita ho solo preso calci in faccia dai ragazzi e dalle mie amike.. classika storia di fidanzi e te lo ruba la tua mijore amika... di questa situazione me nè è successa solo una volta... ma a volte era sempre qualkosa del genere... adesso nn mi interessa di niente. sto ko un ragazzo e lo prendo in giro.. proprio kome facevano kon me.. e poi se mi stufo lo lascio... ma n mi rendo komnto ke ci stanno male anke loro... un mio ex mi ha detto ke ho il cuore di pietra e forse sarà vero... ma penso ke cè una vbarriera dentro di me + forte di qualsiasi cosa... mi spono stufata di prendere in giro i ragazzi.. ma nn ci riesco è + forte di me.. dire bugie.. divertirmi kon altra gente e nn essere fedele.. penso ke sia una cosa ORRIBILE... ma nn so kome guarirla... HO PAURA D'AMARE UN'ALTRA VOLTA E SENTIRMI SOTTO UN TRENO KOME HO GIà FATTO... ma nn vojo dare le mie conseguenze ad altra gente ke nn centra niente...

16 febbraio 2005

Categoria: Sfoghi

da chiaretta..

Ciao bella..capisco quello ke hai provato(l'ho provato anke io!!)ma nn devi avere paura di amare..lo so ke detto kosì nn è molto d'aiuto..ma secondo me nn t manca proprio niente..dovresti solo stare DA SOLA x 1 xiodo nn tr breve(1mesetto o anke +' se ce la fai)..so ke è difficile, ma devi riuscirci xkè nn puoi continuare kosì..xkè ok, ke i ragazzi ke prendi in giro c staranno+' male d te, ma alla fine t ferisci da sola..devi aspettare la xsona giusta e nn stare insieme tanto x fare, l'amore è1kosa seria e c'è1mia amika ke la pensava kome te(qnd eravamo amike ke c dicevamo tutto..)..ora è sola.nn ha +' nessun'amika e nessun ragazzo xkè tutti si sono accorti d kome è, ora è cambiata e sta recuperando il tempo xduto amando e essendo1vera amika..ma alc1 xsone le ha xse x sempre, ad esempio sua madre!!mi raccomando tu nn fare ksì xkè devi avere LA FORZA E IL CORAGGI DI AMARE..ma prima ancora devi conoscere te e le tue esigenze!!ok?mi raccomandoi poi fammi sapere kome va!!
1bacione enorme!!
chiaretta..

16 febbraio 2005

da Samantha

Capita spesso a tutti quelli della nostra eta` di comportarsi in modo strano...la verita` e` che ci troviamo in una fase della crescita in cui si e` molto confusi, ci si sente strani, cambiati e si vorrebbe fuggire;e c'e` il forte bisogno di sfogarsi con qualcuno, prendendolo in giro, strillandogli in faccia o altro, CHIUNQUE ESSO SIA(i genitori, gli amici, il proprio ragazzo/a).Non devi pensare che sia tu ad essere cosi`,e` una cosa NORMALISSIMA, che prima o poi capita a tutti e che in un certo senso "ti deve succedere" per imparare anche a distaccarti dal mondo giovanile e entrare a far parte degli adulti.

16 febbraio 2005

da eli-sa

ciao, vediamo se ho capito bene...tu sei insieme a un ragazzo ma gli fai le corna in sostsnza, ti dispiace ma non riesci a farne a meno...è così la storia??? rix perchè non riesco a capire bene...thanks...

16 febbraio 2005

da Ermes

Carissima, ti capisco molto bene. Tu hai avuto delle esperienze di questo genere e di conseguenza ti comporti così, e penso che sia una reazione normale. Però è anche logico aspettarsi che, se tu tradisci i tuoi amici, un giorno potrebbero fare lo stesso con te. Allora cerca di metterti nei loro panni, e di capire che cosa hai provato quando sei stata trattata in questo modo.
Un bacione.

16 febbraio 2005

da lallu87

circa 5 mesi fa il mio ragazzo mi ha lasciato.Il motivo? ha detto che non gli andava il fatto che durante il week end uscissi con la mia migliore amica(il sabato) e però la domenica uscivo con lui, non è che nn ci vedavamo al week end!! IO non posso stare senza le amiche, fanno parte di me, senza loro mi sentirei vuota..mi capite? e poi, da quando gli ho detto che non me la sentivo ancora di andare "oltre ai baci", ha cambiato atteggiamento nei miei confronti.. forse è stato questo il motivo principale. Se veramente teneva a me, avrebbe rispettato i miei tempi.. comunque, visto che quando mi ha lasciata è come se fossi morta, ho fatto di tutto x riprendermelo, gli telefonavo sempre e gli dicevo che lo amavo da morire e che non potevo stare senza lui, alla fine l'ho convinto, anche lui mi aveva detto che gli mancavo molto ma non aveva piÙ il coraggio di dirmelo.. adesso lui è veramente cambiato e sono contentissima.. secondo voi perchè bisgona far star male le persone solo xkè loro ci hanno fatto star male? "OCCHIO X OCCHIO, DENTE X DENTE?" no dai..! non bisogna aver paura ad amare, ma bisogna aver paura od odiare e a far soffrire gli altri..

17 febbraio 2005