CATEGORIE
da piccolastella per coloro k amo
ciao a tt,
sn una ragazza di 15 anni, e cm succede a molte ragazze della mia età nn riesco più ad essere me stessa: la persona solare e sorridente di sempre, ma riesco solo ad essere malinconica e depressa per vari motivi;uno di questi sn i ragazzi! Infatti nn riesco proprio a capirli e ad avere cn loro un rapporto serio, infatti se mi interessano divento subito gelosa anche se sl salutano altre ragazze e mi arrabbio cn loro iniziando a fare la scorbutica e specialmente nn dandogli motivi per la mia inca**atura! Ultimamente sn molto confusa x qst aspetto ank xkè mi piacciono 3 raga e cn nex1 di loro riesco ad instaurare amicizia e poi qualcosa di più! Che devo fare? Io a loro ci tengo molto, e cmq vorrei vedere la vita cm qualcosa di allegro e nn sl con la stessa malinconia e cn lo stesso pessimismo di sempre! rispondete in tanti, vi prego!
16 febbraio 2005
Categoria: Aiuto
da nibbio
vedi, anche a me successe la stessa cosa all'età di 16 anni. ero caduto in depressione, non trovavo piu nulla di positivo nella vita, ed ero invidioso di tutto e di tutti.
la cosa si aggravò quando la prima ragazza di cui mi ero invaghito seriamente decise di non farsi piu sentire. ci rimasi davvero male e non credevo piu neanche nell'amore.
tutto mi sembrava crollarmi addosso, e il motivo non lo trovavo neanche, e tuttora non lo ho ancora trovato. stavo davvero male, finchè un giorno conobbi martina, la mia attuale ragazza. fu un vero e proprio salvataggio che fece nei miei confronti. è stato come un miracolo. mi continuavo a chiedere come poteva una ragazza cosi carina e gentile, essere attratta da uno cosi scorbutico, brutto e che ha perso la gioia di vivere. bhe lei mi ha fatto pian piano cambiare idea, e anche se tuttora ho il pessimismo nel sangue, sto cambiando lentamente ma costantemente e tutto grazie al suo amore. purtroppo come tutti ci sono alti e bassi, il rischio di cadere di nuovo in depressione c'è sempre se mi lasciasse, come ha fatto infatti due settimane fa. per fortuna è tornata da me dopo averle parlato e le cose si stanno sistemando. la cosa che devi fare, in pratica dopo tutta questa pappardella forse x te inutile e noiosa, è quella di cercare un ragazzo che davvero ti piace e a cui piaci davvero tanto. secondo me ci sono alcune cose, differenti in ogni persona, che possono aiutarti ad essere piu serena. x me per esempio sono la mia ragazza, l'equitazione, e la guida un po spinta:D. devi solo trovare quello che piu ti piace e ti rende felice. quando la troverai ti sentirai meglio e piu in pace con te stessa, pronta per cominciare le tue giornate col sorriso sulle labbra.
16 febbraio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938