Aiuto

da sesia

Ciao a tt... Posso farvi una domanda? Anzi forse un vi chiedo1 consiglio... Sono stata con un ragazzo per due settimane, 2sett meravigliose per entrambi, ma poi da un giorno all'altro non si è fatto sentire più. Dovevamo vederci una sera ma non m'ha fatto sapere più nulla. Io l'ho cercato per un po',ma dato che non siamo dello stesso paese non potevo muovermi molto(abitiamo a 70km di distanza). Lui è da gennaio che non si fa sentire se non con uno squillo a settimana, se si ricorda. Perchè fa così? Che devo fare? Io ho deciso che di non farmi più sentire, se mi vuole mi cercherà lui... é giusto? Che ne pensate?

16 febbraio 2005 - Roma

Categoria: Aiuto

da mikela

io proverei prima a chiamarlo e a parlargli..se non ci riesci perchè non ti risponde allora non farti più sentire e scordalo, ma se ti risponde chidigli spiegazioni..io nel tuo caso sarei preoccupata, ma anke, dat che non vi vedete, perchè sarebbe essergli accaduto qualcosa. digli che è questo ilmotivo x cui lo chiami. poi se ti dice che è tutto a posto chiedigli perchè non si fa più sentire...e poi mandalo a quel paese!

17 febbraio 2005

da chiara

ciao..
secondo me ti conviene cercare un ragazzo ke sia più vicino a te...nn può durare una cosa così...se poi nn ti ha più cercata significa ke di te se ne sbatte...mi dix dirtelo così...ciao fammi sapere!!!

17 febbraio 2005