Sfoghi

da Roby

Mi hanno detto milioni di volte che il tempo cancella o rende meno doloroso l'addio di un grande amore... ho cercato con tutto me stesso quel momento ma è passato tanto tempo e non è mai arrivato, comincio a perdere le speranze, sono cosi stanco di vivere nella tristezza e nel dolore.
Vorrei poter tornare indietro nel tempo, anche x un solo istante, x poterla stringere ancora una volta tra le mie braccia, guardarla negli occhi e dirle ancora una volta che è tutta la mia vita e che il mio amore x lei è immenso... cosi immenso da lasciarla andare via da me senza dire una parola, xchè ha scelto un'altra strada, xchè non mi vuole più... non saprà mai che ora sto morendo x lei!!!

17 febbraio 2005 - Milano

Categoria: Sfoghi

da kikka

basta piantala!insomma certo ke nn la dimenticherai mai se continui a pensarci!
scusami ma c sn passata..nn so x te da qnt dura ma io c sn stata male x1anno, finke ho capito ke nn posso buttare1intera vita x1ke nn m ama+!
ce la puoi fare!ce l'ho fatta io ke sn timida, fragile..nn dico ke sarà facile..ma devi reagire..io x nn dimenticare, x chiudermi in me stessa ho quasi rischiato l'anoressia e credimi: nn ne vale la pena!!!!!1bacio kikka

17 febbraio 2005