Pensieri

da Gian Marco per FuriousAngel

Non sai più chi sono dici tu... sono sempre io, il solito, il ragazzo che ha perso la cosa più bella che ha avuto nella vita, il ragazzo che riesce a nascondere benissimo il suo stato d'animo ma che ha paura di guardarsi allo specchio e vedere la solita faccia... da falso... che cerca di convincersi che tutto è passato. Non è vero.
So come stai, so cosa hai passato, lo so... avrei voluto renderti felice, avrei voluto non farti stare più male con il mio amore... per questo non faccio che logorarmi ogni giorno, per non esserci riuscito ed averti ridotta così.
Sembra di essere in mezzo ad un mondo di insensibili che dopo 2 giorni hanno gia dimenticato tutto... per me non è così; per me eri, sei e sarai sempre troppo importante... impossibile da dimenticare... impossibile da non amare.
Con gli amici dimentichi, ti diverti, stai bene... ma allora perchè al mattino mi chiedo cosa ca**o ci sto a fare io qua? forse perchè io a sto mondo nn ci combino un c***o, forse perchè inseguo giorno dopo giorno una felicità che improbabilmente arriverà, in un mondo di false idee ed illusioni.
Di sbagli ne ho fatti tanti... uno dei peggiori probabilmente è stato quello di scrivere questa dedica, ma non ce la faccio davvero più... sono stanco, stanco di stare male.
Ti penso amore mio... non c'è giorno in cui non ti penso... ti amo sempre di più, nonostante sia finita cosi.
Sei la mia vita... Ti amo
Per sempre

17 febbraio 2005

Categoria: Pensieri