CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Lu'88 per aiutatemi
VI PREGO AIUTATEMI LEGGETE ATTENTAMENTE E SCRIVETEMI IN TANTI
Sono un raga di 16 anni, mi vedo molto brutto anche se ho avuto ragazze abbastanza carine. Ogni volta che trovo una raga che mi fa la corte io mi vergogno non riesco ad affrontare una relazione e ogni volta che mess. con una raga la sera quando devo uscire spero di non incontrarla xchè non so ke dire ho fare. Nella mia classe mi vedo molto inferiore ai miei amici, infatti loro riescono ad essere più sciolti con le ragazze, mentre io a malapena gli dico qualche parola, mi vergogno ho paura di sembrare imbranato ho infantile, cosa devo fare per risolvere questi problemi vi prego aiutatemi!!
17 febbraio 2005 - Reggio Calabria
Categoria: Aiuto
da annalisa
Accade a tutti di sentirsi spesso inferiore agli altri..ma devi renderti conto che non hai niente meno di loro..che tu sei unico proprio xke sei tu.
E riguardo alle ragazze e come ti senti quando stai con loro credo che tu non debba preoccuparti visto che dici che ne hai avute e oltretutto di carine..quindi perche farsi simili complessi?
Cerca di non farti influenzare dalle tue paure..è normale a questa età sentirsi imbranati..ma ricorda che non c'è nulla di cui tu devi aver timore..si te stesso e fai sempre ciò che senti..e non pensare alla vergogna di quel momento xke rovina solamente tutto..
Un bacio!
17 febbraio 2005
da martyn@ la poffy
ciao sono martyna, secondo me il tuo motivo e proprio quello..
se tu pensi che sei brutto solo questo ti fa gia perdere tutte le speranze...non ti devi sottovalutare...
tutti hai primi incontri o anche dopo hanno sempre un po di vergogna..anche i tuoi amici...ma di sicuro non lo fanno vedere x non farsi giudicare...
tu cerca di vederti bello perche di sicuro lo sarai, e quando esci con una persona poi le cose da fare vengono da se...non preoccuparti non sei imbranato e ne infantile ma hai solo un po di paura e vuoi prevenire se x caso dovresti fare qualche sbaglio..ma con i sbagli si impara..
quindi devi essere solo te stesso... un bacio con affetto
[NdR: no email - incontratevi in chat]
18 febbraio 2005
da fattona...
Stai tranquillo..1mo nn dv metterti a confronto xchè ogni xsona è unika...e tu sei uniko... ogniuno è diverso dall'altro ma ciò nn vuol dire che sei brutto o strano... assolutamente...anzi..il solo fatto che ti senti a disagio cn le ragazze è stupendo e sai xkè...??Xkè io conosco tutti ragazzi ke sn fin trp spigliati cn le raga e sai una cosa... alle raga nn piace affatto tutta questa confidenza... almeno a me... e io apprezzo moltissimo i ragazzi ke ammettono di essere vergogniosi...non ti devi sentire infantile..assolutamente..x il fatto ke ti senti brutto è il classico di noi adolescenti... poi passa...anche io a volte mi sento brutta...ma poi..passa tutto..basta non pensarci e l'importante e fregarsene di ciò che ti dicono gli altri..
se vuoi altri consigli o una mia opinione...io ci sn..baci8..
ChIaRa
18 febbraio 2005
da Anonimo
Nel periodo dell'adolescenza tutti i ragazzi/e si vedono brutti perchè si hanno dei cambiamenti, il corpo si trasforma... e il tuo comportamento è del tto normale. Non badare ai tuoi amici che magari fanno i buffoni quando in realtà è solo un modo per apparire. Vedrai che col passare del tempo tu diventerai disinvolto come loro con la differenza che ti muoverai con moltà più maturità di un adolescente. Nella vita si hanno garndi cambiamenti e non si finisce mai di conoscersi. Abbi fede.
18 febbraio 2005
da Tex
ciao...ho letto la tua dedika..e devo dirmi ke mi ha colpito molto!beh...io nn sono un tipo come te...pero ho amici ke si comportano simile a te...per questo provo a darti gli stessi konsigli ke ho dato a loro!nn per vantarmi ma cmq sia...penso ke la tua "timidezza" sia dovuta al fatto ke forse pensi di nn piacere...ed è questa idea ke devi cancellare perke alla raga...devi piacere cn i tuoi pregi e cn i tuoi difetti...devi piacerli cosi come sei!pensa ke devi essere il piu naturale possibile cosi ti costruisci una tua identita e poi puoi provare a sentirti piu a tuo agio!sicuramente se sei a tuo agio..farai sentire anke la raga meglio...e poi tutto ha un seguito...mi raccomando... agisci ;-)..auguroni!!!ps.nn pensare ke sei brutto...perke ci sono certi ragazzi ke fanno senso eppure...
18 febbraio 2005
da Ermes
Io sono sempre stato timidissimo. Siccome nemmeno io sapevo cosa dire (nè alle ragazze nè a nessun altro) mi informavo prima di incontrare una persona degli argomenti che la interessavano, per avere qualcosa di cui parlare. Quando poi si inizia a chiacchierare ci si scioglie u po', è solo questione di cominciare.
18 febbraio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938