Ricordi

da Piccola per Al mio amore

Avevo solo tre anni quando mia mamma mi portò in quell' asilo che ci ha fatto conoscere, stavamo sempre insieme mio amore, poi ci hanno separati alle elementari, non è passato giorno in cui non abbia pensato a te, a noi, a come sarebbe andata a finire se non ci avessero diviso. Non avevo rimpianti avevo vissuto il nostro giovane, forse troppo, amore al massimo, ma quando ho incominciato a dimenticarti ogni tanto mi ritornvano alla mano le foto fatte insieme e le volte in cui doveva andare divesamente.
Sono arrivata in 5' elementare consapevole di essere cambiata di non essere più la bambina di cui ti eri innamorato all' asilo, ma anche consapevole ke tu non mi avevi dimenticato, e avevi anke provato a metterti insieme a me, quando mi hanno detto che alle medie saresti stato con me mi sono chiesta cosa sarebbe successo, ma era destino che io e te saremmo stati insieme.
Mi sono dichiarata con te, ti ho detto quello che provavo, tutto, ogni cosa, ti ho offerto il mio cuore, ho fatto di tutto per te, ma tu hai sceltola mia migliore amica, ci sono stata malissimo, poi poco dopo l' hai lasciata e un anno dopo cioè due mesi fa mi hai chiesto di metterci insieme.
Era il 19 dicembre 2004 e noi due camminavamo per andare a scuola, tu con tutto il tuo coraggio me lo hai detto, è stata una cosa inaspettata, non cicredevo neanche più a noi due.
Il 23 ti ho detto di si, sei stato dolce con me, nelle vacanze mi hai anche chiamato, so che ho solo 12 anni, c'è chi dice ke l' amore non esiste a kuesta età, non è vero esiste, io ti amo da sempre, sono consapevole che tu non provi quello che io provo per te, il mio è amore. Un giorno mi sveglierò e forse tutto sarà finito ma ti ricorderò come iol, mio primo vero grande amore e probabilmente ti amerò per sempre, perchè nella vita si possono amare due persone: Mi sposerò sarò felice e amerò mio marito, la persona che mi accompagnerà per tutta la via, ma a te, riserverò sempre un posto soeciale, dove allogerò nei momeni tristi e quando le cose saranno difficili perchè ti amo.
x il mio amore, la tua piccola

P. S. Difficile, importante, unica da difendere.
L' amore è andare sotto casa tua con un regalo anche se non è natale.
Ma solo perchè mi va.
L' amore è aiutarti meglio ancora se di nascosto.
O ridere meglio ancora se lo facciamo a crepapelle.
Oppure passarti i compiti, meglio ancora iutarti a finirli come fai tu.
Ti ho scelto come copagno di strada, con cui in questi giorni ho vissuto mille e mille emozioni. ma non ti sto seguendo, ti vedo appena giro la testa di appena 90' gradi. Ti ho scelto come accompagnatore costante della mia vita. Ti penso nei momenti tristi e in quelli felici, ti sento vicino a me, anke se poi non sei ne sopra, ne sotto, ne di lato, ti sento solo. E sappi che non ti ho scelto solo xchè hai tanti amici.
o pechè porti bei vestiti, ti ho scelto xchè sei tu stesso.

6 il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia,
l'ultimo desiderio ke la notte mi culla,
la ragine più profonda di ogni mio gesto, la storia più incredibile ke conosco.

semplicemente xchè ti amo.

18 febbraio 2005

Categoria: Ricordi