CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da alessia per tutti
domani devo dire al mio ragazzo che aspettiamo un bambino e non so come farlo.
Il problema non è lui ma la nostra età, io 16 lui 17.
Sicuramente scapperà e mi lascerà sola, ne sono sicura.
Ma prima devo affrontarlo, e io ho paura, ho paura della sua reazione, ho paura dell'umiliazione che proverò guardandolo negli occhi, ho paura ad immagginarmi una vita senza lui, ma anche se ho paura devo diglielo.
Come faccio! aiutatemi vi prego!
18 febbraio 2005
Categoria: Aiuto
da federica
che situazione!
ti consiglio comunque di cercare di stare calma, di dirglielo adeguatamente e di farlo riflettere in modo che lui non scappi e ti lasci sola!!
fammi sapere...in bocca al lupo!
18 febbraio 2005
da valele
posso immaginare cm ti senti.. ma Devi dirglielo e se dovesse scappare e nn aiutarti in qst esperienza allora è proprio un p.d.m. che nn merita nulla da te, xk nn ti 6 messa incinta da sola... buona fortuna fammi sapere..
18 febbraio 2005
da cici
ciao
nn devi sentirti umiliata...il bimbo ke hai dentro nn è solo tuo e anche suo...quindi devi dirlo a lui e se lui avra un pò di testa ti stara vicino e insieme ce la farete... devi farti forza...
buona fortuna
ciao
18 febbraio 2005
da sapiente
Ehi, aspetta prima di dirglielo!
Prova a invitarlo ad uscire con te;sedetevi su di una panchina al parco e iniziate a parlare...
prima inizia a parlare di quanto lo ami, poi del vostro futuro...non ti agitare, vai con calma!Digli tutto quello che pensi di fare da grande e che, qualsiasi cosa tu faccia, non vorrai mai perderlo!Poi COSTRINGILO a farti dire se ti ama davvero...chiedigli se lui avra` mai il coraggio di lasciarti.Quando ti avra` finalmente promesso che non ha nessunissima intenzione di mollarti, tu gli chiedi, sperando che tutto vada bene:"Neanche in un caso eccezionale?"
Chissenefrega della risposta!Tu abbraccialo forte forte, digli che lui e` tutto per te, che se mai dovesse capitarti qualcosa di brutto, avrai sempre bisogno di lui per combattere i tuoi problemi!
Se lui ti ama sul serio dovrebbe iniziare a consolarti, e naturalmente ti dovra` chiedere se sei per caso impazzita!
Tu fatti fare una promessa:digli di giurarti che, qualsiasi cosa accada, lui ti stara` vicino...
ed e` solo ORA che glielo dirai, gridandogli prima in faccia di non lasciarti e dicendogli che si dovra` aspettare un piccolo schock...
diglielo piano piano...vedrai che, dopo tutte quelle promesse e giuramenti fatti, e dopo aver dimostrato che ti ama, il suo schock non durera` molto e di certo gli passera` e ti aiutera`...
se, e di sicuro accadra`,si chiudera` in casa a riflettere, tu mandagli un messaggio VOCALE col cel. chiedendogli di non mollarti e dicendogli per l'ennesima volta che lo ami e non potrai mai vivere senza di lui!Sono certa al 100% che ci pensera` e ti stara` vicino!
E` un po' lungo e difficile da fare, lo so, pero` e` un BUONISSIMO metodo, non credi anche tu?
18 febbraio 2005
da Ermes
Mi dispiace molto per te. Non mi piace essere brutale, ma ormai sei in ballo e devi ballare. E' meglio dirlo subito. Forse la sua reazione non sarà entusiasta, ma è meglio che tu parli subito. Se ti abbandonerà, ce la farai anche da sola.
18 febbraio 2005
da mikela
devi dirgielo assolutamente. anke se hai paura non puoi non dirglielo..innanzitutto calmati, e poi di ke devi aver paura?di perderlo? se lui ti abbandona, allora è meglio averlo perso un verme così, o no? e poi questo bambino non l'hai fatto da sola..l'ha fatto anke lui quindi anche se siete piccoli è un problema che dovrete risolvere da soli..IN BOCCA AL LUPO! ma tu indipendentemente dalla reazione che lui possa avere lo vuoi questo bambino?
18 febbraio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938