Dubbi d'amore

da babypunk per tutti voi!!!

Ho un pensiero ke mi tormenta da 1po... penso sia arrivato il momento giusto x fare l'amore cn un ragazzo.. Nn siamo assieme, siamo amici da qlke mese.. eppure voglio e m sento ke lui sarà il mio primo ragazz cn cui condividero qst cosa... Cé un piccolo problema... Cé il mio ex ke continua a rompere... cn lui sto bene, ma nn voglio tornarci assieme xké é trp lunatico.. l'altra sera siamo usciti e x poco lo facevamo... Nn capisco piu niente.. se nn fosse la prima volta andrei tranqui cn il mio ex... Ma x ora penso al mio amico... sbaglio??

18 febbraio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da pikkola

secondo me la prima volta è qlc di importante e lo devi fare quando sei innamorata e nn quando secondo te è arrivato il momento di farlo.Penso ke tu e la persona ke lo farai dovreste amarvi e nn solo essere amici ke amare e voler bene e una persona sono 2 cose molto diverse!!!!!

18 febbraio 2005

da Ermes

Se credi che la storia con il tuo ex sia finita, devi farglielo capire chiaramente e vedere se preferisci l'altro.
Una domanda innocente: quanti anni hai? (non ci sto provando, eheheh)

18 febbraio 2005

da e

anche se non fosse la prima volta dovresti pensarci un po' meglio...se lo faresti con entrambi forse devi capire se sei sicura di farlo, hai mai pensato che dopo ti potrebbero anche mandare a quel paese?e cmq prima mettitici insieme a quello che sceglierai

18 febbraio 2005

da io...!!!baby

ermes...ho 18 anni... cmq grazie x il consiglio... bacino dolce

20 febbraio 2005

da paola

quello che hai deciso di fare è un passo importante!!
pensa bene con chi condividerlo!
ora sei confusa, fermati a riflettere, senti di chi dei 2 hai davvero bisogno!!!|!

21 febbraio 2005